come acquistare il pacchetto ricaricabile

otia

Digital-Forum New User
buongiorno a tutti

innanzitutto vi ringrazio in anticipo per l'utilità di questo forum visto che da fruitore "silente" del servizio ho sempre trovato utilissimi i vostri consigli.....

oggi però vi scrivo in prima persona per cercare di capire cosa dvo fare per attivare il pacchetto da 2oo e rotti euro....

premetto che fino a ieri ero in ferie e quando sono tornato mio padre mi ha fatto trovare una tessera ricaricabile del 2011 già attiva nel decoder.....ho letto il foglietto e mi dice che se compro un pacchetto nel mese di visione gratuito mi rimborsano i 39 euro....se vado sulle opzioni della tessera mi da credito 0 e nei diritti di visione ho "tutto premium 21/08/09 39€" che deduco sia la promozione attivata il 21 agosto da mio padre giusto?

ora....per acquistare il pacchetto tutto premuim che devo fare? ricarico solo di 220 euro (220 + 39 già spesi) oppure devo mettere nella tessera 260 euro e quindi spendere 296 euro totali e poi loro me li ridanno?

spero di essere stato chiaro e mi scuso se già qualcuno ha parlato di questo argomento in thread precedenti ma non ho il tempo di rileggere tutto.....

ti basta ricaricare il valore del pacchetto - 39€ ;)

Nel caso di Tutto Premium 279-39=240

ok quindi per l'offerta gallery+calcio, che costa 249, metto dentro la scheda 220 euro e me la fa acquistare tranquillamente?

Devo comprare anche io gallery + calcio ma quasi quasi aspetto i primi di settembre....secondo voi calera'?

Indietro
Alto Basso