Pantagruele
Digital-Forum Senior
Buongiorno,
qualcuno sa rispondere ai miei due quesiti?
Ringrazio anticipatamente.
Saluti
Saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno,
Saluti
Pero' non so se se puoi portare il decoder in arabia saudita e se poi sia possibile instalallre parabole perche i sauditi sono inflessibili su molte cose. In dogana potrebbero pure non farteli passare.
La tessera si attiva anche dando un nome diverso dall'intestatario dell'abonamento alla radiotelevisione, è vero,la registrazione puo' avvenire anche a nome di un soggetto diverso dal titolare dela canone rai.
Buongiorno,
Saluti
La tessera si attiva anche dando un nome diverso dall'intestatario dell'abonamento alla radiotelevisione, è vero,
ma per essere in regola con la legge italaina si deve comunque abitare nella medesima casa o casa di pertinenza di quel nucleo familiare. Altrimenti in teoria rischi il reato(!) di evasione del canone radiotelevisivo.
Per chi abita all'estero in forma stabile, si diceva che basta rientrare ne registro degli italiani residenti all'estero AIRE, non so se l'amico OP possa rientrare in tale categoria. E comunque, statisticamente parlando non mi pare che siano stati fatti incroci di dati per scoprire gli evasori del canone.
Ciaoo!!!Perchè esiste il divieto di installare parabole in Arabia?Grazie anticipatamente!!!Nonostante ci sia il divieto di installare parabole in Arabia Saudita, quasi tutti utilizzano la tv satellitare lì (97%).