Come aggiornare EPG dopo l'ora legale???

sfortunato

Digital-Forum Senior Master
salve kome da titolo kome posso aggiornala, in pratica l'ora mi esce quella esatta solo la programmazione mi esce quella di un'ora fa???QUINDI come si aggiorna il mio dtt è i can 2100t grazie mille...

L'aggiornamento dell'epg parte in automatico alla notte, se togli la corrente, e una volta riacceso premi il tasto epg dovrebbe cercare l'epg aggiornato.

Comunque sia ho appena verificato: risulta sballata pure a me la programmazione.

a me sull'ican 1110th è ferma a ieri sera...ho provato ad aggiornare ma niente...

Oltre l' EPG le info dei canali son tutte spostate di un'ora ancora

Contrllate che non si debba anche cambiare l'orario del decoder. ;)

A me spesso, l'EPG riporta una data errata, l'ultima volta era rimasto a febbraio e chiaramente mi diceva "Nessuna informazione disponibile".

Pensavo fosse correlato al segnale, che a me col digitale terrestre incorporato nella tele a ieri dava tutti gli orari sballati ma il palinsesto corretto. Oggi non ho ancora controllato...

supernino ha scritto:
Contrllate che non si debba anche cambiare l'orario del decoder. ;)

Le info dei canali son tornate al loro posto oggi, l'ora l'ha cambiata automaticamente il decoder l'altra sera... l'EPG è rimasto sballato, poi proverò a staccare e riattaccare magari ;)

jordison ha scritto:
Le info dei canali son tornate al loro posto oggi, l'ora l'ha cambiata automaticamente il decoder l'altra sera... l'EPG è rimasto sballato, poi proverò a staccare e riattaccare magari ;)
Bene :)

Io invece ieri ho dovuto modificare manualmente selezionando l'apposita opzione "imposta orario estivo" [humax]

Su alcuni decoder (tipo i Telesystem, gli Humax e gli Access Media) va impostata manualmente l'ora legale. Gli ADB invece la impostano automaticamente (fanno praticamente tutto quei decoder! :D )

Indietro
Alto Basso