Come aggiornare firmware dello sky link?

memento80

Digital-Forum Silver Master
Come da titolo vorrei sapere come si può aggiornare manualmente il firmware dello sky link Single Band e anche dello sky link Dual Band?

Non ho trovato una discussione che tratta la mia domanda, se mi fosse sfuggita chiedo venia ;)

Come da titolo vorrei sapere come si può aggiornare manualmente il firmware dello sky link Single Band e anche dello sky link Dual Band?

Non ho trovato una discussione che tratta la mia domanda, se mi fosse sfuggita chiedo venia ;)

Non credo sia aggiornabile in sè per sè.... Credo che la cosa più vicina ad un aggiornamento che possa ricevere sia che se c'è un aggiornamento del decoder e in quell aggiornamento c'è qualche cambiamento nella configurazione decoder/sky link, allora lo sky link si "aggiorna"... Che poi, perdonami la domanda, ma perchè dovresti/vorresti aggiornarlo? :)

Ho appena richiesto lo Sky link per collegare il decoder my Sky all'Adsl, come funziona per chi c'è l'ha già? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo Sky link è l'unico dispositivo wifi pienamente compatibile con i myskyhd per l'on demand. Lo colleghi vicino al decoder con un cavo ethernet e poi lui comunica in wifi con il modem/router adsl che hai in un'altra stanza.

Ciao un ingegnere di Sky mi ha detto che basterebbe collegarlo con cavo ethernet direttamente al modem. Però non ho mai fatto prove in merito

Ciao un ingegnere di Sky mi ha detto che basterebbe collegarlo con cavo ethernet direttamente al modem. Però non ho mai fatto prove in merito

Scusa la domanda, ma ci voleva un ingegnere sky? in che altro modo poteva collegarsi? Non sto facendo il saccente e prendendo in giro magari non ho capito io il senso di quello che hai scritto..

Scusa la domanda, ma ci voleva un ingegnere sky? in che altro modo poteva collegarsi? Non sto facendo il saccente e prendendo in giro magari non ho capito io il senso di quello che hai scritto..
No no non ci voleva però una volta che ero andato in una riunione per gli installer ci aveva detto che potevamo fare l' aggiornamento del firmware solo collegandolo direttamente al modem

Indietro
Alto Basso