Come aggiungere nuovi satelliti sul CT4100HDplus?

romeodelmare

Digital-Forum New User
Salve a Tutti! Qualcuno gentilmente mi può spiegare come fare per aggiungere nuove posizioni satellitari (oltre a quelle preimpostate USUALs) sul CT4100HDplus? Vorrei, ad esempio, poter aggiungere altri 2 satelliti la cui posizione è ad 80°E e 85°E. La mia lista USUALs ad EST termina a 76.5°. Grazie. Un saluto in attesa di risposta.:eusa_wall:

se ti metti sul primo della lista, e vai indietro con il telecomando, non ti appare una pagina vuota, con tre trattini al posto del nome del satellite?

Non ho il 4100, ma spero siano simili i firmware.

Si e poi? Posso editare il nome del satellite ma finisce tutto li.....Se qualcuno mi potessi rispondere...molto più in dettaglio..gliene sarei grato. Grazie.

Ultima modifica:
Non so la procedura con 4100, ma sul 3100HD ad esempio, è possibile inserire un nuovo satellite, modificarne il nome e immetterne il grado, ma poi il sat non viene rilevato poichè mancano i trasponder.

Per ovviare a ciò ho provato in questo modo:

- Dal menù "Impostazioni Motorizzati"
- Scorro la lista dei sat "vuoti" (0.0°E) quindi selezionarne uno
- Rinomino il sat col tasyo rosso
- Attivo la voce "Motore DISEqC"
- Imposto il grado del satellite

A questo punto lancio un blind scan sul nuovo satellite creato, in modo tale che la ricerca di eventuali canali memorizzi anche i trasponder e quindi il sat venga rilevato nella lista, anche se poi viene posizionato in fondo a tutti gli altri

Sapete per caso come posso eliminare i setting di giorgio in modo da avere di nuovo tutta la lista dei satelliti disponibili per la scelta nelle impostazioni?
e non solo astra ed hot bird?
in poche parole riportare il decoder originale?
ho provato con ripristino impostazioni di fabbrica ma i settaggi di giorgio rimangono.
grazie mille per il supporto!

ciao a tutti,
il problema e´ che io vorrei togliere completamente tutto e ripartire dalle impostazioni di fabbrica dove c erano tutti i satelliti e tutti i transponder.
ora non riesco a cancellare le impostazioni di giorgio, anche se vado su ricerca manule purtroppo.anche se vado su ricerca cieca mi da solo la possibilita di scegliere hotbird ed astra esattamente come li ha impostati giorgio con i suoi setting, non capisco come posso completamente eliminarli visto che sembra crearmi porblemi con i transponder per il mio impianto.

ciao ferdinando,
ti allego una foto cosi vedi meglio cosa intendo, all inizio prima di caricare i setting di giorgio qui potevo scegliere tutti i satelliti con tutti i transponder.
ora invece vedo solo i due settiliti del dual feed di giorgio.
e non ho voglia di cancellare tutti i transponder ad uno ad uno non c´e´ un modo di riportarlo alle condizioni originale? neanche con reimposta inpostazioni di fabbrica funziona, mi restano sempre la lista satellitti di giorgio.
http://imageshack.us/photo/my-images/845/img20130414164759.jpg/

l unica soluzione e caricare un altro setting di giorgio con tutti i satelliti?
ho paura facendo cosi di icnasinare ancora di piu il decoder

ciao ferdinando,
ti allego una foto cosi vedi meglio cosa intendo, all inizio prima di caricare i setting di giorgio qui potevo scegliere tutti i satelliti con tutti i transponder.
ora invece vedo solo i due settiliti del dual feed di giorgio.
e non ho voglia di cancellare tutti i transponder ad uno ad uno non c´e´ un modo di riportarlo alle condizioni originale? neanche con reimposta inpostazioni di fabbrica funziona, mi restano sempre la lista satellitti di giorgio.
http://imageshack.us/photo/my-images/845/img20130414164759.jpg/

l unica soluzione e caricare un altro setting di giorgio con tutti i satelliti?
ho paura facendo cosi di icnasinare ancora di piu il decoder
no non incasini il deco ti crei una lista con tutti i sat poi vai in menù impostazioni motorizzati e scegli l opzione usals disch 1.2 o fisso dipende dal tipo di impianto che hai,la foto che mi hai mandato e riportato alle impostazioni di fabbrica il mio quando è arrivato aveva hot e astra,fai attanzione facendo impostazioni di fabbrica non hai più le opzioni internet youtube e hardstation,perciò devi ricaricare il firm.p ciao

Indietro
Alto Basso