Vorrei sapere come aggiungere un satellite ma vorrei sapere come fare a mettere nella lista la numerazione dei "gradi" del satellite,perchè riesco solo inserire il nominativo del satellite ma non i gradi.Come si fa???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
geppee ha scritto:Vorrei sapere come aggiungere un satellite ma vorrei sapere come fare a mettere nella lista la numerazione dei "gradi" del satellite,perchè riesco solo inserire il nominativo del satellite ma non i gradi.Come si fa???![]()
geppee ha scritto:Praticamente l'impotante è l'immissione dei gradi del satellite,perchè tutti gli altri satelliti hanno la sua gradazione.Il nominativo lo posso mettere pa poi per trovare il satellite nella lista melo mette per ultimo perchè rimane scritto: 0.0°(che poi ad esempio volevo scrivere 0.3°W-est) e il nominativo viene scritto.Come fare?![]()
Grazie per la cortesia e della spiegazione
nicksoft ha scritto:Io quando entro nei setting per la motorizzata, mi posiziono in uno spazio vuoto in fondo ai vari satelliti, lo rinomino, e poi nella stessa schermata dove c'è DISEqC, Limit, etc, gli dico anche i gradi e me li salva correttamente, tu in che menù sei?