Come aggiungere un satellite....

geppee

Digital-Forum Senior
Vorrei sapere come aggiungere un satellite ma vorrei sapere come fare a mettere nella lista la numerazione dei "gradi" del satellite,perchè riesco solo inserire il nominativo del satellite ma non i gradi.Come si fa???:eusa_think:

geppee ha scritto:
Vorrei sapere come aggiungere un satellite ma vorrei sapere come fare a mettere nella lista la numerazione dei "gradi" del satellite,perchè riesco solo inserire il nominativo del satellite ma non i gradi.Come si fa???:eusa_think:

Io passo sempre dal software per fare le modifiche.
Con il clarke tech editor studio importo il satellite dall'apposita funzione web e rimetto il tutto sul decoder via usb, è molto più comodo, metto a posto i canali, cancello quelli che non voglio relativo al nuovo satellite (es. i criptati)

Se preferisci non usare il pc ma il decoder, stasera ci do un'occhiata per vedere cosa ti blocca.

Praticamente l'impotante è l'immissione dei gradi del satellite,perchè tutti gli altri satelliti hanno la sua gradazione.Il nominativo lo posso mettere pa poi per trovare il satellite nella lista melo mette per ultimo perchè rimane scritto: 0.0°(che poi ad esempio volevo scrivere 0.3°W-est) e il nominativo viene scritto.Come fare?:eusa_think:
Grazie per la cortesia e della spiegazione

geppee ha scritto:
Praticamente l'impotante è l'immissione dei gradi del satellite,perchè tutti gli altri satelliti hanno la sua gradazione.Il nominativo lo posso mettere pa poi per trovare il satellite nella lista melo mette per ultimo perchè rimane scritto: 0.0°(che poi ad esempio volevo scrivere 0.3°W-est) e il nominativo viene scritto.Come fare?:eusa_think:
Grazie per la cortesia e della spiegazione

Io quando entro nei setting per la motorizzata, mi posiziono in uno spazio vuoto in fondo ai vari satelliti, lo rinomino, e poi nella stessa schermata dove c'è DISEqC, Limit, etc, gli dico anche i gradi e me li salva correttamente, tu in che menù sei?

Allora vado impostazioni antenna...cerco il satellite vuoto o nuovo con la gradazione a 0,0 eeeh poi....rinomino il satellite e inserisco le impostazioni motorizzate.....ma...i gradi...niente poi centro il satellite e lo memorizzo.Finita questa procedura sulla lista il satellite "zero" nel richiamo della lista me lo mette per ultimo.
Che procedura si può fare se mi puoi spiegarmi...

nicksoft ha scritto:
Io quando entro nei setting per la motorizzata, mi posiziono in uno spazio vuoto in fondo ai vari satelliti, lo rinomino, e poi nella stessa schermata dove c'è DISEqC, Limit, etc, gli dico anche i gradi e me li salva correttamente, tu in che menù sei?

Faccio un "errata corridge" ho provato come hai fatto te e di fatti me la salvata BENE.E' una funzione un pè complicata ma celò fatta.Con calma e prove al fin fine è andata bene solo che mi è rimasto il satellite in coda verso l'Est perchè sicuramente era già memorizzato d'apprima,forse svuotandolo e dopo rimettendolo si metterà in lista in senso di grado? Spero di sì !:happy3:

Indietro
Alto Basso