Come ammazzare il capo... e vivere felici

MyBlueEyes

Digital-Forum Gold Master
Horrible Bosses, la nuova commedia americana che uscirà nelle sale il 19 Agosto, sta avendo un successo insperato ai botteghini.
La storia si basa su tre amici che concludono che l'unica soluzione per risolvere i loro problemi è quella di uccidere i propri capi, tra i quali Jennifer Aniston. Speriamo che almeno lei venga risparmiata! :lol:

MyBlueEyes ha scritto:
Horrible Bosses, la nuova commedia americana che uscirà nelle sale il 19 Agosto, sta avendo un successo insperato ai botteghini.
La storia si basa su tre amici che concludono che l'unica soluzione per risolvere i loro problemi è quella di uccidere i propri capi, tra i quali Jennifer Aniston. Speriamo che almeno lei venga risparmiata! :lol:
ma è un film oppure un consiglio :lol: :D

Non vedo l' ora di vederlo, a detta di molti una delle commedie più riuscite degl'ultimi anni :)

ci siamo....domani andrò a vedere questo film (salvo imprevisti) e con questo inizia la mia nuova stagione al cinema dopo 2 mesi :)

vi farò sapere com'è ;)

alex89 ha scritto:
ci siamo....domani andrò a vedere questo film (salvo imprevisti) e con questo inizia la mia nuova stagione al cinema dopo 2 mesi :)
fai una recensione veloce domano anzi dopodomani ;)
ps buona visione ;)
il mio debutta al cinema sarà con super8 :icon_cool:

Eccomi qua :D

Che dire del film????

Una sola parola....MEMORABILE
Non mi divertivo cosi tanto da Una Notte da Leoni (ovviamente il primo), idea di base del film originale, sceneggiatura brillante, situazioni imprevedibili, dialoghi e scene da piegarsi in 2 dalle risate (vi erano persone che alla fine si sono alzate letteralmente con le lacrime agl' occhi :)).
Cast dei protagonisti bravi, ma lo sono molto di più i capi...e chi se la ricordava Jennifer Aniston cosi GNOCCA!?!:icon_cool:
A tratti il linguaggio è parecchio volgare, qualcuno su questo potrebbe storcere il naso, ma nella surrealità delle situazioni ci sta.

Direi, assolutamente, di non perdere tempo e di andarlo a vedere; non potreste scegliere film migliore in questo periodo ;)

alex89 ha scritto:
Eccomi qua :D

Che dire del film????

Una sola parola....MEMORABILE
Non mi divertivo cosi tanto da Una Notte da Leoni (ovviamente il primo), idea di base del film originale, sceneggiatura brillante, situazioni imprevedibili, dialoghi e scene da piegarsi in 2 dalle risate (vi erano persone che alla fine si sono alzate letteralmente con le lacrime agl' occhi :)).
Cast dei protagonisti bravi, ma lo sono molto di più i capi...e chi se la ricordava Jennifer Aniston cosi GNOCCA!?!:icon_cool:
A tratti il linguaggio è parecchio volgare, qualcuno su questo potrebbe storcere il naso, ma nella surrealità delle situazioni ci sta.

Direi, assolutamente, di non perdere tempo e di andarlo a vedere; non potreste scegliere film migliore in questo periodo ;)
l'ho visto anche io...divertente ma non esageriamo coi paragoni the hangover e the hangover part 2 sono un'altra cosa

pocho4ever ha scritto:
l'ho visto anche io...divertente ma non esageriamo coi paragoni the hangover e the hangover part 2 sono un'altra cosa

sbaglio o è la mia opinione!?! ;) e comunque Una Notte da Leoni 2 non è all'altezza nè del primo nè di questo film; poi ognuno ha i suoi gusti, ma di certo questa è una commedia da non perdere.

comunque, essendo della New Line Cinema e della Warner, credo che me lo andrò a vedere al cinema :)

visto anche io stasera.
Sì, siamo sulle corde di "una notte da leoni", direi una commedia esilarante, non un capolavoro ma un paio d'ore decisamente in relax. E poi ci sono Kevin Spacey nei panni del capo "horrible" ed un Colin Farrell boss-cocainomane che sono strepitosi. Piccolo cameo di Donald Sutherland.
Concordo sul linguaggio, non è proprio una commedia da famiglia, ma comunque da consigliare per farsi due risate ed una serata in relax al cinema.

ANDREMALES ha scritto:
visto anche io stasera.
Sì, siamo sulle corde di "una notte da leoni", direi una commedia esilarante, non un capolavoro ma un paio d'ore decisamente in relax. E poi ci sono Kevin Spacey nei panni del capo "horrible" ed un Colin Farrell boss-cocainomane che sono strepitosi. Piccolo cameo di Donald Sutherland.
Concordo sul linguaggio, non è proprio una commedia da famiglia, ma comunque da consigliare per farsi due risate ed una serata in relax al cinema.
dicevo che esagerava alex :eusa_whistle: :D

pocho4ever ha scritto:
dicevo che esagerava alex :eusa_whistle: :D

in cosa esageravo??? è pur sempre una commedia, bisogna pur saper contestualizzare un film nel suo genere; mica lo si può paragonare con altri generi, film da oscar o film più impegnati ;)

per me non era un capolavoro neppure "una notte da leoni", anzi, forse mi è piaciuto di meno di "horrible boss", non è che mi abbia fatto proprio impazzire.
Pocho4ever se "una notte da leoni" ti è piaciuto, credo che ti piacerà pure questo.

nota: ma quanto era kitsch la suoneria del cellulare di Colin Farrell ? :D :D
Si trattava di Kung Fu Fighting, perfettamente in linea con le manie "marziali" del personaggio...

mi aspettavo di più da questo film :mad:, carino voto: 6 (grandi i 3 capi :D)

considerando il genere io darei un bel 9 pieno
sarà forse che l'ho visto in compagnia del mio capo :D
comunque è piaciuto anche a lui e a tutta la compagnia ( vari colleghi :lol: )

Pensavo fosse uno di quei film "da divano", per cui non vale la pensa spendere tempo e denaro per andarlo a vedere al cinema...
Va bene, mi avete convinto :)

Indietro
Alto Basso