Come aprire file trp sul pc?

Noel77

Membro dello Staff
Collaboratore
Come da titolo, qualcuno ha un indirizzo da darmi per scaricare un software gratuito e sicuro per aprire file trp sul pc? :)

C'è anche Freemake Video Converter.

Non capisco perchè ad esempio VLC non li legge.

ci stava la versione gratuita....Se hai risolto fa lo stesso...

Si ma poi usano uno stratagemma che per aprire il file bisogna registrarsi e fare il pagamento :D
AVS Media Player non lo conoscevo proprio, assomiglia graficamente a Winamp, solo che al contrario di Winamp questo apre proprio tutti i tipi di files, sono rimasto davvero impressionato :)
E' grosso da scaricare, con un 20 mega di velocità ci ho messo 7 minuti, ma è davvero perfetto :)

A volte le registrazioni vengono suddivise in tanti file, credo per essere più leggeri e per essere gestiti anche su chiavette in fat 32. Nel mio Clarke Tech ad esempio venivano spezzettati in file da 2GB, il primo file era .trp o .ts mentre i file successivi avevano l'estensione con un numero.
Esempio ho registrato La grande fuga i file venivano chiamati:
lagrandefuga.trp
lagrandefuga.0001
lagrandefuga.0002
lagrandefuga.0003.

Vorrei sapere se nei programmi come AVS Media Player, viene riconosciuto come un unico film, oppure se riconosce come 4 file video, oppure se per far leggere i file con estensione numerica, è necessario rinominarli in:
lagrandefuga1.trp
lagrandefuga2.trp
lagrandefuga3.trp
lagrandefuga4.trp

E poi o si lascia così e la riproduzione salta da un file all'altro (ci potrebbe essere una breve interruzione quando finisce un file e ne parte un altro) o se si vuole fare un bel lavoro, si editano in un unico grosso file.

Indietro
Alto Basso