Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come aprire lista canali salvata da PVRS2-HD con Jepssen Editor?
Buongiorno, avrei necessità di modificare una lista canali salvata dal PVRS2-HD ad una chiavetta USB. Purtroppo però mi è impossibile aprirla con Jepssen Editor Studio v1.21. Quando ci provo mi appare la scritta "Errore N.9, Indice non compreso nell'intervallo!". Per favore potete spiegarmi come posso fare per rendere il file .bin di quella lista compatibile con l'editor?
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
Ciao Clowdeeo. Non riesce a caricarti il file ? O è la versione di firmware che hai sull'apparecchio che ti scarica un file corrotto oppure è la versione del Jepssen Editor. Mi sembra che io usassi una versione di Jepssen Editor più vecchia della tua (1.16 - 1.14).
Ciao Alevia, grazie per essermi venuto in soccorso.
Parto dalla fine: attualmente sul PVRS2-HD ho installato il firmware 11.24.6D. Non sono riuscito a trovarne di più recenti funzionanti, nel caso in cui tu ne avessi qualcuno ti sarei grato se potessi indicarmi come/dove reperirlo.
Con il Jepssen Editor riesco ad aprire tutti i files delle liste canali - compresi ovviamente quelli offerti da DigitalSat - ma non riesco ad aprire quello della lista canali del decoder trasferita sulla chiavetta usb. Come detto l’estensione di questo file è .bin, ma quando provo ad aprirlo l’editor mi va in crash mostrando ripetutamente il messaggio "Errore N.9, Indice non compreso nell'intervallo!" e devo chiudere il programma in maniera forzata.
L'ultimo Firmware ufficiale è 11.24.3F, che abbiamo in questo sito. Non sono certo ma potrebbe dipendere da questo fatto: hai già provato a scaricare nuovamente dall'S2 la lista ? Immagino di si
Avevo cambiato firmware (modificando uno di quelli ideati per i gemelli del PVRS2-HD) nel periodo in cui il "buio" la fece da padrone. Credi che l'inconveniente possa derivare da questo? sai se l'ultimo firmware ufficiale presente su questo sito funziona bene?
Sì. ho provato a scaricare nuovamente la lista canali senza novità positive. Quanto prima proverò una versione del Jepssen Editor più vecchia di quella che ho per vedere se (per qualche strano motivo a me sconosciuto) riuscirà ad aprire quella lista canali.
Il problema potrebbe derivare dal firmware che monti oppure dalla versione dell'editor. Non penso che i cambiamenti che hai fatto sul ricevitore possano influire negativamente su questo aspetto
Nulla da fare, Alevia. Ho provato ad utilizzare versioni precedenti della 1.21 in mio possesso ma senza risultati. Il problema è che, vista la modifica di trasponder di alcuni canali, avrei la necessità di modificare/aggiornare alcuni canali presenti nella la mia lista. Però, nello specifico i transponder 11843 DVB-S2 (8PSK) - 27500 2/3 di Hotbird 8 (13.0E) - 11996 DVB-S2 (8PSK) - 27500 2/3 di Hotbird 8 (13.0E) e 12341 DVB-S2 (8PSK) - 27500 2/3 di Hotbird 8 (13.0E), non sono inclusi fra quelli disponibili nel Jepssen Editor Studio. E facendo la ricerca manuale con il Jepssen PVRS2-HD me li ritrovo in fondo alla lista e non riesco a riposizionarli all’interno dell’elenco come vorrei. Belin, ci sto sclerando…
Direi che il tuo messaggio non è chiaro. Non riesci a trasferire la lista canali dal ricevitore al Jepssen Editor studio oppure non riesci ad inserire o modificare un trasponder nel Jepssen Edito studio ? Sono due problemi diversi.
Il secondo problema dovrebbe essere in realtà facile:
vai in Visualizza -> Trasponder, poi clicchi col pulsante destro del mouse e hai diverse voci e selezioni "Modifica" od "Inserisci".
poi vai in Visualizza -> Canali e clicchi nuovamente col pulsante destro del mouse per inserire o modificare un certo canale.
Per il primo problema prova a ricaricare il firmware
Nota: a pagina 39 del manuale utente del PVR S2 HD (in formato pdf) trovi come spostare un canale sul ricevitore.
Maestro Alevia ancora una volta sei stato semplicemente PERFETTO. Grazie mille per la tua pazienza e per la chiarezza con la quale offri il tuo aiuto. GRAZIEEEE!!!