Come assemblare pc fisso?

maxsatII ha scritto:
tutto è legato a quello che ci si vuole fare con un pc, una scheda madre da 200 euro ti può dare solo + affidabilità, posso capirlo per uno studio di un architetto ma non per uno che ha un case usato, una cpu sopra i 200 sono in pochi a sfruttarla
Infatti non rentra nel mio badget,:eusa_whistle: io appunto non sono un architetto,:D come detto dal principio cerco consigli su un buon prodotto ma non troppo scarso ne troppo buono..:icon_redface: ..attualmente ho un portatile hp pavilion comprato nuovo 5 anni fa, adesso vorrei un pc fisso , almeno un dualcore di buona marca e durata, ovviamente...:eusa_think:

salvino76 ha scritto:
Infatti non rentra nel mio badget,:eusa_whistle: io appunto non sono un architetto,:D come detto dal principio cerco consigli su un buon prodotto ma non troppo scarso ne troppo buono..:icon_redface: ..attualmente ho un portatile hp pavilion comprato nuovo 5 anni fa, adesso vorrei un pc fisso , almeno un dualcore di buona marca e durata, ovviamente...:eusa_think:

che versioni usi di autocad ?

allora procedi come ti ho detto se poi la scheda video non ti basta ci metti su una radeon

Indietro
Alto Basso