• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare 4k

fenice19

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
358
Buongiorno sono passato da myskhd a skyq e attivato profilo smart.
Prima sul mysky avevo Hd/4k (con aumento vecchio listino). Per due giorni vedevo il 4k sul Q poi all attivazione del profilo smart ieri non mi permette più di scaricarli in ondemand .. intendo solo i 4k.
Dal sito non vedo nessuna opzione
 
Col profilo smart il 4K si paga a parte col servizio "UltraHD" al costo di 5€/mese
 
Buongiorno sono passato da myskhd a skyq e attivato profilo smart.
Prima sul mysky avevo Hd/4k (con aumento vecchio listino). Per due giorni vedevo il 4k sul Q poi all attivazione del profilo smart ieri non mi permette più di scaricarli in ondemand .. intendo solo i 4k.
Dal sito non vedo nessuna opzione
Strano che ti va tutto al contrario di tutti e in negativo, sei stato decisamente sfortunato sotto vari aspetti, o il comparto tecnico-commerciale di Sky negli ultimi mesi è peggiorato di parecchio. Strano anche che in questo periodo che regalano Calcio e 4K a tutti, non te li hanno regalati anche a te così almeno non ti lasciavano completamente a piedi.

Anni fa avevo dovuto insistere per avere lo Sky Q, la richiesta a Sky per un paio di volte non era andata a buon fine e il tecnico non riceveva l'incarico, ma una volta arrivato il tecnico mi ha cambiato l'LNB, installato Q Platinum e Mini e dopo un'oretta è andato via che avevo tutto funzionante. Unica cosa, il decoder l'aveva impostato a 2160p 4K e non HDR, doveva anche attivare l'HDR sul tv ma l'ho fatto io e ci sono riuscito. Lato canali, on demand, registrazioni... tutto funzionante.
Il vecchio decoder me l'ha lasciato con una tessera 0003 dentro, quello nuovo aveva già una 0004. I canali dell'abbonamento li vedevo solo più sul Q.
Poi mi pare che sono passato le settimane successive a Smart che avevo già rodato il tutto, forse se facevo anche io Smart e Sky Q in contemporanea poteva incasinarsi il tutto.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Domani ho la telefonata concordata con operatore commerciale Sky visto che il 1 maggio scade lo sconto sul pack sport, l'abbonamento invece il 1 agosto
Nella mail che mi hanno mandato a marzo mi confermano gli sconti per 3 anni, ma già via chat mi hanno scritto non tutti gli sconti..per cui chiederò e valuterò.. (attualmente sono un cliente +10 con Sky Tv +sport +calcio +Hd4K €. 16.70 vecchio listino)
Sto pensando di togliere calcio e 4k e aggiungere intrattenimento Netflix base(1 device) quindi con SkyTv + Sport e Hd.
Secondo voi mi conviene passare allo Smart e se si a che prezzo potrei arrivare o inviare recesso via pec e aspettare offerte.
Grazie.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
sto tentando di attibvarlo. arrivato anche sms dove firmare digitalmente aaccettazione... poi dopo due giorni chiamo e mi dicono che a loro non risulta nulla
 
Per caso hai lo Sport attivo sull'abbonamento? Te l'hanno regalato il pack Calcio che comprende anche la visione integrale del canale 213 "Sky Sport 4K" ?
 
Indietro
Alto Basso