come attivare easy pay

fabiogoffi

Digital-Forum New User
ciao a tutti,
io volevo sapere cosa devo fare x attivare easy pay calcio a 18 euro al mese.
Posso farlo sul sito o devo per forza telefonare?
Dove posso acquistare una tessera easy pay per poi attivare l'abbonamento e che prezzo ha la tessera easy pay? Ha già un credito che poi mi scalano?
Una volta acquistata la tessera easy pay x conto mio, non tramite loro, prima di attivare l'abbonamento devo anche attivare la tessera easy pay o procedo con l'abbonamento inserendo il numero della mia tessera easy pay? se fosse necessario attivarla vome faccio?
poi, visto che si rinnova automaticamente l'abbonamento ogni anno, se aumentano i prezzi mi scalano di più o continuano a scalarmi 18 euro come l'anno precedente??

grazie mille a chi mi aiuterà

Ultima modifica:
Puoi farla dal sito da come vedo.
Se hai delle incertezze conviene telefonare.
Puoi acquistare una normale tessera per poi farla convertire in easy pay... ma per me è meglio sentire il call center, se sei alle prime armi.

Il contratto si rinnova automaticamente, dovrebbe rinnovarsi con i prezzi che ci saranno al momento della scadenza (e del tacito rinnovo) del contratto.

Per ulteriori info ti conviene leggere il contratto easy pay, lo trovi in rilievo nella sezione DTT commerciale, quella in cui ho spostato il tuo 3d.

Indietro
Alto Basso