Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIAMPIFRIEND ha scritto:
grazie comunque

Di nulla.
che ti serva di lezione per la prossima volta :D

o fai uno screenshot o passi prima tutto su notepad così elimini eventuali link....fidarsi è bene...... :icon_thumleft:

Ho provato a sostituire il codice abbonato del nostro amico con il mio ma nulla..mi dice "errore tecnico" :(
Evidentemente sono abilitati sono alcuni codici clienti..

GIAMPIFRIEND ha scritto:
ma che qualsiasi persona possa accedere ai dati del mio abbonamento ed attivare le promo mi sembra fantascienza :eusa_think:
chiedo scusa ercolino per il disguido creato.
ciao

Non è fantasienza.. non so se si arrivava ai tuoi dati o dentro il tuo fai da te, ma penso di no..
perchè diceva se confermi l'attivazione, sarà per l'abbonamento n. 41.. dopo quella schermata non so cosa si sarbebbe aperto ma penso nulla perchè era solo una conferma.. credo che nessuno sappia come ti chiami;)

Terlizzi6 ha scritto:
Mi viene il sospetto..... se non l'hai fatto tu chi può essere stato?

Tu pubblichi il link su questo thread, qualcuno di questo forum che segue questo thread, per curiosità apre il link e vede spuntare il messaggio relativo al tuo abbonamento (infatti c'è il codice dell'abbonamento) e poi ha confermato l'adesione al ticket?

E' possibile? :eusa_think:
E' sicuro che sia andata così, però chi l'ha fatto sarà un pezzo di ..., perchè se non ricordo male, dopo aver cliccato sul pulsante di attivazione, compare una scritta che avvisa che il ticket verrà attivato sull'abbonamento associato al codice cliente xxxxx, quindi chi l'ha fatto o è un idiota, o l'ha fatto di proposito...

jean-gabin ha scritto:
Ho provato a sostituire il codice abbonato del nostro amico con il mio ma nulla..mi dice "errore tecnico" :(
Evidentemente sono abilitati sono alcuni codici clienti..
Certo se ti avessero voluto fare l'offerta o abilitare ti avrebbero mandato la mail anche a te.. non credi?;)

GuapoLoco ha scritto:
Non è fantasienza.. non so se si arrivava ai tuoi dati o dentro il tuo fai da te, ma penso di no..
perchè diceva se confermi l'attivazione, sarà per l'abbonamento n. 41.. dopo quella schermata non so cosa si sarbebbe aperto ma penso nulla perchè era solo una conferma.. credo che nessuno sappia come ti chiami;)
No, infatti non sarebbe stato possibile ne accedere al fai da te, ne ad altri dati, ma solo vedere il codice abbonato, e attivare e confermare i ticket su quell'abbonamento.
Comunque questa volta non mi sento di accusare sky, la promozione è personale, così come la mail e i link, pubblicare tutto su un forum, senza pensarci 2 volte, è stata una leggerezza.

non si finisce mai d'imparare ,sicuro e' che la prossima volta me la ricordo sta cassata .beh a questo punto ,mi spiace che nessun altro abbia potuto approfittare della mia offerta ,peccato .
ola

GIAMPIFRIEND ha scritto:
non si finisce mai d'imparare ,sicuro e' che la prossima volta me la ricordo sta cassata .beh a questo punto ,mi spiace che nessun altro abbia potuto approfittare della mia offerta ,peccato .
ola
Mi spiace per quello che ti è capitato. Sarebbe bastato quando lo hai copiato sul forum comunque sostituire nel link dove si vede il tuo codice cliente ovvero 41xxxxxx mettere 0000000 nessuno avrebbe potuto attivare a tua insaputa e la pagina si sarebbe vista comunque ;)

SATRED ha scritto:
Mi spiace per quello che ti è capitato. Sarebbe bastato quando lo hai copiato sul forum comunque sostituire nel link dove si vede il tuo codice cliente ovvero 41xxxxxx mettere 0000000 nessuno avrebbe potuto attivare a tua insaputa e la pagina si sarebbe vista comunque ;)

Il suo caso è diverso..
Il codice diventava visibile dopo più passaggi..
Passavi ad un link e solo dopo ulteriore passaggio richiedeva conferma e allora compariva il codice;)

GuapoLoco ha scritto:
Il suo caso è diverso..
Il codice diventava visibile dopo più passaggi..
Passavi ad un link e solo dopo ulteriore passaggio richiedeva conferma e allora compariva il codice;)

in realtà lo leggevi direttamente dal primo link

Devi fare la finta disdetta con il form sul sito sky...
O cerca nella rete li vendono.

Mi hanno chiamato stamani. Mi hanno offerto ticket calcio 4mesi. Hanno deto che quello di 6 mesi non c'è più. E' vero?:eusa_think:
Gli ho detto che quello da 4 non mi copre tutto il campionato, ma niente.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie

kalle83 ha scritto:
Mi hanno chiamato stamani. Mi hanno offerto ticket calcio 4mesi. Hanno deto che quello di 6 mesi non c'è più. E' vero?:eusa_think:
Grazie
Ritenta compilando un'altra volta il form di disdetta....
Può darsi che a sto giro ti capiterà un operatore più disponibile :D
Tanto tentare non nuoce mai ;)

kalle83 ha scritto:
Grazie
In questi giorni stanno mandando delle mail in cui propongono i ticket a 29 euro per 6 mesi, attivabili entro il 31 dicembre, quindi i ticket ci sono, forse però bisogna essere fortunati a beccare l'operatore giusto.

Ragazzi qualcuno ha attivato ticket in questi giorni tramite il form disdetta? Li danno ancora?
Grazie

davide0861 ha scritto:
Ragazzi qualcuno ha attivato ticket in questi giorni tramite il form disdetta? Li danno ancora?
Grazie

Magari a chi hanno attivato i ticket in questi giorni hanno già dato la loro testimonianza e probabile gli secca ridare le stesse risposte..
Prova a leggere un pò dietro e verifica se ci sono già le risposte che cerchi ;)

Chiara la situazione di questi gg...tramite link disdetta solo ticket 4mesi...invio mail per proporre attivazione ticket di 6mesi...nuovo cambio di strategia di sky!...Ma quanto mi piace questo thread!:D

actarus71 ha scritto:
Chiara la situazione di questi gg...tramite link disdetta solo ticket 4mesi...invio mail per proporre attivazione ticket di 6mesi...nuovo cambio di strategia di sky!...Ma quanto mi piace questo thread!:D
Per i continui cambi di strategia!?
Oh ma non siamo a risiko ehhhh :D ahahahahahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso