Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
actarus71 ha scritto:
Chiara la situazione di questi gg...tramite link disdetta solo ticket 4mesi...invio mail per proporre attivazione ticket di 6mesi...nuovo cambio di strategia di sky!...Ma quanto mi piace questo thread!:D

grazie del chiarimento:D ma praticamente i ticket di 6 mesi li attivano tramite email? a chi bisogna inviare la richiesta??:eusa_wall:

davide0861 ha scritto:
grazie del chiarimento:D ma praticamente i ticket di 6 mesi li attivano tramite email? a chi bisogna inviare la richiesta??:eusa_wall:
I ticket li propongono (come quando e se vogliono) dopo che hai fatto la finta disdetta compilando il form dal sito sky e ti contattano..
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html
I ticket li propongono tramite sms..
I ticket li propongono tramite mail..
I ticket li propongono tramite call center..

Non ci sono regole.. dove, come, quando, quanti, della durata, e a chi vogliono loro.
Poi Zappia se la mattina si sveglia dipende come gli gira può anche decidere di regalare un full a qualcuno per un anno..

I tickets non sono un prodotto a listino..
Poi se siete incuriositi così per conoscienza personale semplice curiosità avete ancora fame di sapere leggete tutto il thread e troverete di tutto.. come un libbro di barzellette;)

davide0861 ha scritto:
Non penso sia possibile richiedere che ti mandino la mail con la promozione, sono loro a scegliere a chi mandarla, io avevo compilato il form della disdetta (senza però riuscire a parlare con nessuno al telefono), ma un mio amico ha ricevuto la stessa mail, senza fare nulla, a questo punto sembra che il tutto sia dettato dal caso, o dalla fortuna...

Qualcuno sa se questo numero 024544**** appartiene a SKY? Perchè sulla rubrica mi è comparso SKY CC FORM, l'avevo memorizzato quando a fine agosto ho lasciato il mio numero proprio su quella pagina dove si compila il form per ottenere i ticket, in quel periodo volevo fare una prova nella speranza di ottenere una reconnection con lo sconto del 50%.

Attualmente sono abbonato al full più ticket Serie B. Ora mi chiamano per propormi cosa? Multivision?

P.S.: se volete sapere il numero completo potete contattarmi in privato.

Oggi ho ricevuto una telefonata da un'operatore che mi ha proposto cinema per 6 mesi a 29 euro..non avevo compilato nessun form online. Ho accettato...
ciao

nicksoft ha scritto:
Oggi ho ricevuto una telefonata da un'operatore che mi ha proposto cinema per 6 mesi a 29 euro..non avevo compilato nessun form online. Ho accettato...
ciao

Ottimo alla faccia del bene di lusso di nicchia non ci sono più sconti se sky la vuoi la paghi a listino...:eusa_whistle:

Pagare moneta per vedere cammello.. ma quanto core stò cammello???
La mucca grassa si paga le mucche magre si regalano alla simmental per macinazione..
La sapevate questa?
Non vi racconto i dettagli altrimenti non mangerete più scatolette:D

GuapoLoco ha scritto:
Ottimo alla faccia del bene di lusso di nicchia non ci sono più sconti se sky la vuoi la paghi a listino...:eusa_whistle:

Pagare moneta per vedere cammello.. ma quanto core stò cammello???
La mucca grassa si paga le mucche magre si regalano alla simmental per macinazione..
La sapevate questa?
Non vi racconto i dettagli altrimenti non mangerete più scatolette:D
Mai mangiato scatolette di carne in vita mia! :D :D :D

Domanda banale da chi conosce poco Sky: dopo i 6 mesi di cinema a 29€ bisogna dare disdetta del pacchetto o finisce la visione dei film senza conseguenze sull'abbonamento e sulla salute dell'abbonato?

Neon68 ha scritto:
Domanda banale da chi conosce poco Sky: dopo i 6 mesi di cinema a 29€ bisogna dare disdetta del pacchetto o finisce la visione dei film senza conseguenze sull'abbonamento e sulla salute dell'abbonato?
Finisce senza far niente.

Neon68 ha scritto:
Non incide sull'abbonamento, finisce tutto allo scadere del ticket, senza dover fare nulla e senza sorprese, è tutto scritto nella pagina di attivazione, o sulla mail di conferma che inviano dopo l'attivazione.

nicksoft ha scritto:
ciao
Anch'io ho ricevuto la telefonata, ho due channel pack + cinema. Ho accettato il ticket sport x 6 mesi a 29 Euro. Ho già il ticket calcio da Giugno 2012 e fino alla fine di Maggio 2013 a 99 Euro.

bumbaro ha scritto:
Anch'io ho ricevuto la telefonata, ho due channel pack + cinema. Ho accettato il ticket sport x 6 mesi a 29 Euro. Ho già il ticket calcio da Giugno 2012 e fino alla fine di Maggio 2013 a 99 Euro.

ho seguito la procedura di disdetta dal fai da te circa 30 minuti fa e sono stato chiamato ora.. quattro mesi di sky cinema a 29 euro.. ho proposto i sei mesi ma niente da fare.. comunque era quello che volevo! questo forum è davvero GRANDIOSO! grazie :eusa_dance:

nicksoft ha scritto:
ciao

Buono!;)

Neon68 ha scritto:

finisce la visione..niente disdetta..;)

balkan759 ha scritto:
ho seguito la procedura di disdetta dal fai da te circa 30 minuti fa e sono stato chiamato ora.. quattro mesi di sky cinema a 29 euro.. ho proposto i sei mesi ma niente da fare.. comunque era quello che volevo! questo forum è davvero GRANDIOSO! grazie :eusa_dance:

Ricapitoliamo: .In questo periodo i ticket 6mesi vengono proposti direttamente da loro..se invece lo chiedi tu al max 4mesi...;)

actarus71 ha scritto:
Ricapitoliamo: .In questo periodo i ticket 6mesi vengono proposti direttamente da loro..se invece lo chiedi tu al max 4mesi...;)

no no, me lo hanno proposto loro il ticket cinema di 4 mesi a 29.. poi gli ho detto che alcuni amici avevano avuto sei mesi a 29 euro ma mi hanno risposto che non hanno disponiblità per questi pacchetti (testualmente "magari ne avessimo, sarebbe più facile piazzarli"). però va bene anche così ;)

Dai postate che c'è actarus che fa il conto dei giorni fino a quando toccherà a lui chiedere il ticket...:eusa_dance: :headbang:
ma già hai la finta disdetta pronta..link comppilato e salvato? :XXcomputer: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso