Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vinceri ha scritto:
attivato ieri ticket cinema per 6 mesi a 29€.. avevo chiamato un paio di settimane fa e mi avevano detto che avrei potuto attivarlo entro il 31/12.. ieri ho richiamato e me l'hanno subito attivato.. secondo me non è questione che finiscono quelli di 6 mesi e propongono quelli di 4, io penso che dipenda da cliente a cliente.. buone feste a tutti..

avevi già altri ticket attivi,ti hanno chiamato compilando il solito form di disdetta?

fabe73 ha scritto:
alla domenica ci sono? ho compilato il form, ma non hanno richiamato.
Di Domenica è difficile che ti ricontattino....
Comunque domani dovrebbero richiamarti ;)

vinceri ha scritto:
attivato ieri ticket cinema per 6 mesi a 29€.. avevo chiamato un paio di settimane fa e mi avevano detto che avrei potuto attivarlo entro il 31/12.. ieri ho richiamato e me l'hanno subito attivato.. secondo me non è questione che finiscono quelli di 6 mesi e propongono quelli di 4, io penso che dipenda da cliente a cliente.. buone feste a tutti..

Ma avevi ricevuto l'offerta tramite messaggio sul decoder?
Che numero hai chiamato?
Grazie

...Non c'è una regola fissa per questi ticket...la domenica è difficile che chiamino...

ho abbonamento col -50% fatto in estate tramite quel forum delirante, un ticket calcio che scade il 26.

ho compilato il form disdetta e stamattina sono stato ricontattato: l'operatrice (straniera) mi ha detto che non poteva attivarmi il ticket perchè ho la promozione, ho contestato il fatto e inventato un pò di cose, ma niente.

ritento o devo trovare un'altra soluzione? o magari aspetto il 27 quando il mio ticket non ci sarà più?

peppers87 ha scritto:
ho abbonamento col -50% fatto in estate tramite quel forum delirante, un ticket calcio che scade il 26.

ho compilato il form disdetta e stamattina sono stato ricontattato: l'operatrice (straniera) mi ha detto che non poteva attivarmi il ticket perchè ho la promozione, ho contestato il fatto e inventato un pò di cose, ma niente.

ritento o devo trovare un'altra soluzione? o magari aspetto il 27 quando il mio ticket non ci sarà più?

Devi compilare il form dopo la scadernza del tuo ticket....prima non ha senso...;)

peppers87 ha scritto:

Sono tutte balle!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Ritenta anche perchè se ti rileggi i post precedenti noterai che non c'è una regola fissa con cui Sky concede questi tickets di 4/6 mesi ;)
E potresti rifarlo sia ora ed eventualmente il 27 :D

PS: cosa vuol dire quello che hai scritto "tramite quel forum delirante"...............................!!?? :D

vinbow78 ha scritto:
Ritenta anche perchè se ti rileggi i post precedenti noterai che non c'è una regola fissa con cui Sky concede questi tickets di 4/6 mesi ;)

PS: cosa vuol dire quello che hai scritto "tramite quel forum delirante"...............................!!?? :D

dovevo scrivere 3d ho sbagliato :D

grazie comunque per la risposta!

vinbow78 ha scritto:

Certo!...ma è possibile che prima del 27 gli rompano le scatole!!!...E poi cosa gli costa aspettare...niente!!

peppers87 ha scritto:
dovevo scrivere 3d ho sbagliato :D

grazie comunque per la risposta!
3d delirante!?
Qua non si danno info deliranti ehhhhh!? :eusa_naughty:
Ma solo notizie vere e genuine ;)

tramite il solito form disdetta richiesto solito ticket per 6 mesi rifiutato, mi ha proposto quello da 4 mesi rifiutato dicendo che mi avevano promesso quello da 6 mesi (bugia), mi ha detto di richiamare i primi di gennaio, comunque l'operatrice era straniera ci ritenterò,male che vada l'attivo il 15 gennaio cosi vedo il calcio sino al termine del campionato.

body ha scritto:
tramite il solito form disdetta richiesto solito ticket per 6 mesi rifiutato, mi ha proposto quello da 4 mesi rifiutato dicendo che mi avevano promesso quello da 6 mesi (bugia), mi ha detto di richiamare i primi di gennaio, comunque l'operatrice era straniera ci ritenterò,male che vada l'attivo il 15 gennaio cosi vedo il calcio sino al termine del campionato.

Quello da 4mesi mica si butta!!;)

actarus71 ha scritto:
Quello da 4mesi mica si butta!!;)

infatti non sto buttando via quello d 4 mesi,stò sempre provando quello da 6 se non và dopo il 15 attivo quello da 4.:blob1:

body ha scritto:
infatti non sto buttando via quello d 4 mesi,stò sempre provando quello da 6 se non và dopo il 15 attivo quello da 4.:blob1:

Come non quotarti!...

Secondo me quello da 6 mesi non lo daranno fino al 1 gennaio... perchè in questo momento lo stanno proponendo via mail ;)

Una volta finita questa promo via mail tornerà disponibile :) (mia opinione eh)

marcobremb ha scritto:
Secondo me quello da 6 mesi non lo daranno fino al 1 gennaio... perchè in questo momento lo stanno proponendo via mail ;)

Una volta finita questa promo via mail tornerà disponibile :) (mia opinione eh)

Effettivamente avendo seguito il therad le cose sono andate così..
E quindi questo prodotto ticket invece di tenerlo nascosto (finta disdetta) per gli eletti i fubi del forum.. cominciano a renderlo semipublico.. in un listino virtuale.. sempre meno fittizio e sempre più reale!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso