No, i ticket ci sono solo per cinema, sport o calcio.bobix ha scritto:Ciao,
per caso esiste anche un ticket Sky Famiglia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, i ticket ci sono solo per cinema, sport o calcio.bobix ha scritto:Ciao,
per caso esiste anche un ticket Sky Famiglia?
Speriamo che succeda anche a me ho appena finito il ticket sport 4 mesi se no aspetto che inizino le coppe e la f1 e ci riprovogiannifalko ha scritto:Ragazzi, oltre al ticket sport x 6 mesi a 29 euro, che sono riuscito ad ottenere il 21 dicembre, compilando il form disdetta, oggi senza che ne avessi fatta la richiesta, mi chiamano loro e dicono che vogliono offrirmi un ticket a 29 euro x 6 mesi.
Io rispondo che già mi è stato offerto il ticket sport x 6 mesi a 29 euro.
Allora l'operatore mi dice se volevo prendere un altro ticket x 6 mesi a 29 euro, tipo ticket calcio.
L'offerta era per me solo oggi e dovevo decidere subito. Allora ho accettato.
Ora con 60 euro per 6 mesi ho sport e calcio!![]()
Qui vedo gente che ha difficoltà ad avere uno solo a 6 mesi, mentre a me hanno offerto 2 ticket a 6 mesi a 29 euro!
Boh!! Io dico insistete!!
Ahh, dimenticavo. Buon Natale!!
da quale numero ti hanno chiamato?giannifalko ha scritto:Ragazzi, oltre al ticket sport x 6 mesi a 29 euro, che sono riuscito ad ottenere il 21 dicembre, compilando il form disdetta, oggi senza che ne avessi fatta la richiesta, mi chiamano loro e dicono che vogliono offrirmi un ticket a 29 euro x 6 mesi.
Allora l'operatore mi dice se volevo prendere un altro ticket x 6 mesi a 29 euro, tipo ticket calcio.
Qui vedo gente che ha difficoltà ad avere uno solo a 6 mesi, mentre a me hanno offerto 2 ticket a 6 mesi a 29 euro!
Mi dispiace, ma non ho verificato inquanto non ho il servizio per vedere chi ti chiama!body ha scritto:da quale numero ti hanno chiamato?
Buon Natale a tutti!!
giannifalko ha scritto:Ragazzi, oltre al ticket sport x 6 mesi a 29 euro, che sono riuscito ad ottenere il 21 dicembre, compilando il form disdetta, oggi senza che ne avessi fatta la richiesta, mi chiamano loro e dicono che vogliono offrirmi un ticket a 29 euro x 6 mesi.
Grazie!loris63 ha scritto:Verifica comunque sul fai date. A me due anni orsono, dopo avermi dato due ticket venni a sapere che le offerte non erano cumulabili e che uno dei due sarebbe finito a listino...occhio, mi raccomando !!!
metropolix ha scritto:Ragazzi qualcuno puó farci avere un informazione precisa al riguardo?
Qual é La combinazione minima x avere i ticket a sistema?
(Evitando le fantasie degli operatori)
Con 1 channel pack (intrattenimento) si possono avere 2 o piu ticket?
Con 1 sky pack new(sky tv) quanti ticket abbinabili?
![]()
momolive ha scritto:Amici quale e' il prezzo giusto del ticket da Marzo a dicembre per vedere la formula uno?: Icon_santa:
Neon68 ha scritto:Però si può sempre comprare il canale F1 a 99€. Se non interessano gli altri eventi sportivi del pack Sport potrebbe convenire.
Più in la con il tempo, magari a stagione iniziata, potrebbero fare sconti...
La campagna commerciale non è ancora stata lanciata (è oggettivamente ancora troppo presto) però ci sono state conferme tra cui lo stesso Vanzini che ha preannunciato questo ticket F1 a 99 Euro per coloro che non possiedono il pacchetto SportGuapoLoco ha scritto:Ahh questa è nuova almeno per me..
Ma dove lo pubblicizzano che si può acquistare il canale F1 a 99 euro lo posso verificare?
SATRED ha scritto:La campagna commerciale non è ancora stata lanciata (è oggettivamente ancora troppo presto) però ci sono state conferme tra cui lo stesso Vanzini che ha preannunciato questo ticket F1 a 99 Euro per coloro che non possiedono il pacchetto Sport
Comunque qui rimaniamo in topic![]()
Neon68 ha scritto:
momolive ha scritto:99€ mi sembrano davvero tanti considerando che tutto il pack sport con i codici F&F si porta a casa con 84€ per un anno...