Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, oltre al ticket sport x 6 mesi a 29 euro, che sono riuscito ad ottenere il 21 dicembre, compilando il form disdetta, oggi senza che ne avessi fatta la richiesta, mi chiamano loro e dicono che vogliono offrirmi un ticket a 29 euro x 6 mesi.
Io rispondo che già mi è stato offerto il ticket sport x 6 mesi a 29 euro.
Allora l'operatore mi dice se volevo prendere un altro ticket x 6 mesi a 29 euro, tipo ticket calcio.
L'offerta era per me solo oggi e dovevo decidere subito. Allora ho accettato.
Ora con 60 euro per 6 mesi ho sport e calcio! :D
Qui vedo gente che ha difficoltà ad avere uno solo a 6 mesi, mentre a me hanno offerto 2 ticket a 6 mesi a 29 euro!
Boh!! Io dico insistete!!
Ahh, dimenticavo. Buon Natale!!

Ultima modifica:
giannifalko ha scritto:
Ragazzi, oltre al ticket sport x 6 mesi a 29 euro, che sono riuscito ad ottenere il 21 dicembre, compilando il form disdetta, oggi senza che ne avessi fatta la richiesta, mi chiamano loro e dicono che vogliono offrirmi un ticket a 29 euro x 6 mesi.
Allora l'operatore mi dice se volevo prendere un altro ticket x 6 mesi a 29 euro, tipo ticket calcio.
Qui vedo gente che ha difficoltà ad avere uno solo a 6 mesi, mentre a me hanno offerto 2 ticket a 6 mesi a 29 euro!
Speriamo che succeda anche a me ho appena finito il ticket sport 4 mesi se no aspetto che inizino le coppe e la f1 e ci riprovo

giannifalko ha scritto:
da quale numero ti hanno chiamato?:eusa_think:
Buon Natale a tutti!!

ticket

ciao , ti chiamano con un numero o6 (roma) mi hanno chiamato 10 minuti fa 2 squilli ma non ho fatto a tempo rispondere spero che mi richiamino

giannifalko ha scritto:

Verifica comunque sul fai date. A me due anni orsono, dopo avermi dato due ticket venni a sapere che le offerte non erano cumulabili e che uno dei due sarebbe finito a listino...occhio, mi raccomando !!!

loris63 ha scritto:
Verifica comunque sul fai date. A me due anni orsono, dopo avermi dato due ticket venni a sapere che le offerte non erano cumulabili e che uno dei due sarebbe finito a listino...occhio, mi raccomando !!!
Grazie!
Fino adesso nella area fai da te ci sono 3 pacchetti:
CINEMA, LIFESTYLE E DOCUMENTARI, SERIE TV INTRATTENIMENTO.
Farò attenzione anche nei prossimi giorni!!
A presto

Ragazzi qualcuno puó farci avere un informazione precisa al riguardo?
Qual é La combinazione minima x avere i ticket a sistema?
(Evitando le fantasie degli operatori)
Con 1 channel pack (intrattenimento) si possono avere 2 o piu ticket?
Con 1 sky pack new(sky tv) quanti ticket abbinabili?

:icon_bounce:

Amici quale e' il prezzo giusto del ticket da Marzo a dicembre per vedere la formula uno?: Icon_santa:

metropolix ha scritto:
Ragazzi qualcuno puó farci avere un informazione precisa al riguardo?
Qual é La combinazione minima x avere i ticket a sistema?
(Evitando le fantasie degli operatori)
Con 1 channel pack (intrattenimento) si possono avere 2 o piu ticket?
Con 1 sky pack new(sky tv) quanti ticket abbinabili?

:icon_bounce:

Informazione precisissima... la combinazione minima per avere i tickets è essere abbonato, quindi avere minimo sky tv..
Per tutto il resto è a loro discrzione.. quando darti il ticket se darti il ticket quanti ticket darti e durata di visione degli stessi ticket..
Leggi il thread..;)

momolive ha scritto:
Amici quale e' il prezzo giusto del ticket da Marzo a dicembre per vedere la formula uno?: Icon_santa:

Non esiste il ticket per la formula uno..
Esiste il ticket per il pack sport..
Il prezzo giusto è quello che ti chiedono loro..
La durata giusta è quella che stabiliscono loro..
Leggi il thread..

Però si può sempre comprare il canale F1 a 99€. Se non interessano gli altri eventi sportivi del pack Sport potrebbe convenire.
Più in la con il tempo, magari a stagione iniziata, potrebbero fare sconti...

Neon68 ha scritto:
Però si può sempre comprare il canale F1 a 99€. Se non interessano gli altri eventi sportivi del pack Sport potrebbe convenire.
Più in la con il tempo, magari a stagione iniziata, potrebbero fare sconti...

Ahh questa è nuova almeno per me..
Ma dove lo pubblicizzano che si può acquistare il canale F1 a 99 euro lo posso verificare?

GuapoLoco ha scritto:
Ahh questa è nuova almeno per me..
Ma dove lo pubblicizzano che si può acquistare il canale F1 a 99 euro lo posso verificare?
La campagna commerciale non è ancora stata lanciata (è oggettivamente ancora troppo presto) però ci sono state conferme tra cui lo stesso Vanzini che ha preannunciato questo ticket F1 a 99 Euro per coloro che non possiedono il pacchetto Sport ;)

Comunque qui rimaniamo in topic :)

SATRED ha scritto:
La campagna commerciale non è ancora stata lanciata (è oggettivamente ancora troppo presto) però ci sono state conferme tra cui lo stesso Vanzini che ha preannunciato questo ticket F1 a 99 Euro per coloro che non possiedono il pacchetto Sport ;)

Comunque qui rimaniamo in topic :)

99€ mi sembrano davvero tanti considerando che tutto il pack sport con i codici F&F si porta a casa con 84€ per un anno...

Neon68 ha scritto:

Ho letto.. si parla di articoli di giornali.. di opinioni.. e dichiarazioni.. pro F1.. e del proggetto in sky.
Ma ancora un listino ufficiale uno spot da parte di sky un link per abbonarsi non c'è..
Sicuramente qualcosa faranno.. è logico altrimenti che l'hanno prea a fare la F1 se non per venderla.. oltre alla naturale sky tv + pack sport.. per i già abbonati..
Ho letto 2 ipotesi alternative per il futuro e per nuovi abbonati:
Sky tv 19 + ticket F1 99
Sky new una sorta di minipack a 19 euro che comprenderà la F1 e non si sa cosa altro.
Comunque per chi è interessato ad entrare in sky per la F1 non gli resta che aspettare.. al momento debito sicuramente non mancherà a sky fare pubblicità ed informarci..

momolive ha scritto:
99€ mi sembrano davvero tanti considerando che tutto il pack sport con i codici F&F si porta a casa con 84€ per un anno...

Per calcolare la convenienza di una promozione bisogna prendere come base il prezzo di listino mai un'altra offerta scontatata ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso