Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tramite il solito form di disdetta in questi giorni siete riusciti ad attivarlo per 6 mesi?

GuapoLoco ha scritto:
Si Giapierfrind aveva copiato il testo della mail..
Ora nell'accorpamento dei messaggi non lo vedo più..
Comunque c'era scritto attiva cinema o calcio.. quindi uno ticket..:D
Guapo se c'era scritto attiva Cinema o Calcio non vuol dire che se ne può attivare uno solo....eheheheheheh
Bisognerebbe avere le condizioni contrattuali dell'offerta per essere più precisi :evil5:
Mi devi scusare ma su queste cose sono molto pignolo :D :D :D

body ha scritto:
tramite il solito form di disdetta in questi giorni siete riusciti ad attivarlo per 6 mesi?

Chi l'ha fatto e l'ha testimoniato l'ha fatto nele pagine dietro..
Che fa dovrebbero ripostare le risposte?;)

@vinbow
C'è scritto attiva uno o l'altro.. mi sembra che sia italiano da pignoli...
Non c'è scritto attiva uno o più pack per 29 euro ognuno, e avrai la visione per 6 mesi.. :icon_twisted:
Dont' get me angry:mad:

Ad uso e consumo esclusivo per vinbow oltre il trascritto di Giampierfrind:http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3296060&postcount=1448
Qui c'è pure l'immaggine visiva di tarocco:http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3291578&postcount=1432
Quali altre testimonianze ancora ti servono? :tongue9::new_silly: :tongue1:

Ultima modifica:
6 mesi

sono stato contattato tramite form di disdetta, chiesto ticket 29€ l'operatore mi ha messo in attesa per pochi secondi e poi mi hà comunicato che avendo già attivo un ticket non mi possono attivare un secondo ticket, e mi ha comunicato che mi farà richiamare. e vero che non si possono avere più di 1 ticket attivi che dite ci ritento?

Ultima modifica:
body ha scritto:
e vero che non si possono avere più di 1 ticket attivi che dite ci ritento?

Se dai una lettura al thread vedrai che si.. è vero.. che fanno come e cosa vogliono con i ticket..
Non ci sono certezze.. niente di dovuto.. è stato detto e ridetto.. oggi te lo do domani no.. a te lo do a lui no.. a te ne do solo uno a lui ne do 2..
Niente regole!!!
Ritenta.. tanto non ti costa nulla.. leggi qualche post dietro.. sei nella stessa medesima situazione in cui si sono trovati altri.. hanno tentato e ritentato.. andando a pesca ogni tanto qualche pesce ha abboccato;)

GuapoLoco ha scritto:
Ma non si diceva che i ticket non ci sono.. ma che i ticket non sono per tutti...:lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)
Se non sbaglio avevo letto che ad alcuni, rispondevano che i ticket non c'erano più, ad altri che erano disponibili solo quelli da 4 mesi...

vinbow78 ha scritto:
Guapo se c'era scritto attiva Cinema o Calcio non vuol dire che se ne può attivare uno solo....eheheheheheh
Bisognerebbe avere le condizioni contrattuali dell'offerta per essere più precisi :evil5:
Mi devi scusare ma su queste cose sono molto pignolo :D :D :D
In effetti non è così scontato, nel senso che c'è scritto" Cinema o calcio", o "cinema o sport", ma solo perchè probabilmente scrivendo "cinema e calcio" poteva sembrare che si dovessero prendere tutti e 2...
Comunque nelle condizioni contrattuali non è specificato, se provo a cliccare sul link dello sport, si apre la pagina di attivazione, e li mi fermo, perchè ho il calcio e non mi interessa lo sport, ma se a qualcuno interessano 2 ticket, dovrebbe provare, tanto non rischia nulla, ovviamente basta scegliere per primo quello che gli interessa di più.
Concludo copiando le condizioni contrattuali...

Offerta valida fino al 31/12/2012 per abbonati Sky ad almeno due Channel Pack e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sport. Importo una tantum richiesto per la fruizione del ticket 6 mesi Sport: 29€ (anziché 84€). Al termine dei 6 mesi, la visione di Sky Sport cesserà automaticamente senza necessità di alcuna comunicazione da parte del cliente. L'importo di 29€ una tantum sarà richiesto sulla prima fattura utile. Per fruire della programmazione in Alta Definizione è necessario attivare l'opzione tecnologia HD.

tarocco34 ha scritto:
Se non sbaglio avevo letto che ad alcuni, rispondevano che i ticket non c'erano più, ad altri che erano disponibili solo quelli da 4 mesi...
Appunto... tutte min... ma non degli utenti che non raccontavano fesserie.. ma di sky che dice e fa min... e sui ticket hanno la massima espressione per esprimere il loro potenziale di pescivendoli falsi (perchè il mio pescivendolo vero è più serio)!!!!;) ;) ;) :badgrin: :badgrin: :badgrin: ;) ;) ;)

GuapoLoco ha scritto:
Guarda la tua combinazione è standard da listino quindi non so qual'è il tuo dubbio???
54 naturalmente con l'hd altrimenti potresti togliere 5 euro..

Per quanto riguarda il ticket mi sembra che ne avevamo gia parlato.. comunque NO il ticket va solo sulla prima scheda la principale.. il tuo amico con cui dividete l'abbonamento se becca la seconda scheda non può usare ticket;)
L'abbonamento lo gestisce la prima scheda.. la seconda è solo accessoria addizionale;)

Ok, il dubbio mi è venuto perchè, parlando con un operatore in chat, mi diceva il contrario, ha confermato più volte che potevo attivarla su entrambi le schede indifferentemente....

espanico ha scritto:
Ok, il dubbio mi è venuto perchè, parlando con un operatore in chat, mi diceva il contrario, ha confermato più volte che potevo attivarla su entrambi le schede indifferentemente....

Ottimo.. allora perchè non gli dicevi di farlo..
Cioè non di attivarti il pacchetto calcio su tutte e due le schede.. ma di attivarti il ticket su tutte e due le schede..
Tralaltro i ticket non li danno in chat.

in maniera inconscia oppure sotto ipnosi ,devo avere attivato ieri sera il ticket cinema .....difatti stamattina ho ricevuto la mail di avvenuta adesione.strana la cosa:eusa_think: comunque volevo aderire ed ho chiamato il numero verde e la signorina molto gentile, m'ha confermato il tutto,anzi se volevo annullare l'avrei potuto fare.massi ,mi sono fatto il regalo di natale ....oltre l'imu naturalmente:icon_twisted:
ola raga;)

Sotto ipnosi vuoi dire che non avevi dato adesione..risposta alla mail.. fatto richiesta..
Della serire gli errori sistematici continuano.. cioè è un vero sistema visto che sky non è riuscita a convincere i propri clienti che non possono fare a meno di sky.. se ne è convinta lei stessa e attiva pacchetti promo e abbonamenti a chi era cessato in completa autonomia???:eusa_think:

No mi sarò sbagliato e ho capito male è tutta mia immaginazione.. i cari thread e post letti non esistono e tutta mia immaginazione:eusa_wall:
Da quando non ho sky non sono più lucido vedo cose che non estono.. oppure non le vedevo prima perchè guardavo solo sky e i loro spot.. basta:5eek:

GIAMPIFRIEND ha scritto:
in maniera inconscia oppure sotto ipnosi ,devo avere attivato ieri sera il ticket cinema .....difatti stamattina ho ricevuto la mail di avvenuta adesione.strana la cosa:eusa_think: comunque volevo aderire ed ho chiamato il numero verde e la signorina molto gentile, m'ha confermato il tutto,anzi se volevo annullare l'avrei potuto fare.massi ,mi sono fatto il regalo di natale ....oltre l'imu naturalmente:icon_twisted:
ola raga;)

Ti avevo appena inviato un pm
evidentemente è stato qualche buontempone (o pezzo di m..... :evil5: )

Ciao,

riguardo al tuo messaggio qui (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3296948&postcount=1470)
ti consiglio di eliminare i 2 "tasti" cinema e calcio perchè reindirizzano alla pagina per attivare le promozioni sul tuo abbonamento (che dovrebbe essere il n 414xxxx).

Se non puoi modificarlo contatta un moderatore

Alessio

Moderatori avvisati..
Gimpierfriend se leggi vai direttamente tu a modificare o eliminare il messaggio con il link

@GIAMPIFRIEND

Ragazzi cavolo fate attenzione a quello che mettete sul forum ,non dovete mai fare i copia incolla soprattutto quando fate accesso alle aree riservate

Questa è bella :D

Riuscite ad attivare contro la mia volontà un ticket calcio da 6 mesi a 29 €?

GIAMPIFRIEND ha scritto:
ola raga;)
Io l'avevo scritto che il link era collegato al singolo abbonato, per questo motivo non l'ho condiviso sul forum, perchè se ci fai caso, sul link c'è il codice cliente dell'abbonato a cui è destinata la promozione, quindi è inutile per gli altri, che possono fare operazioni, solo sul tuo abbonamento...

GIAMPIFRIEND ha scritto:
ola raga;)

Mi viene il sospetto..... se non l'hai fatto tu chi può essere stato?

Tu pubblichi il link su questo thread, qualcuno di questo forum che segue questo thread, per curiosità apre il link e vede spuntare il messaggio relativo al tuo abbonamento (infatti c'è il codice dell'abbonamento) e poi ha confermato l'adesione al ticket?

E' possibile? :eusa_think:

Alessiogian ha scritto:
Ti avevo appena inviato un pm
evidentemente è stato qualche buontempone (o pezzo di m..... :evil5: )
grazie comunque.alla fine quindi qualcuno deve avere attivato al mio posto il ticket cliccando su una delle due immagini,io manco m'ero accorto che reinderizzavano dal forum e per di piu' senza loggarsi....incredibile:5eek: ,avro' pure fatto una cag*ata ma che qualsiasi persona possa accedere ai dati del mio abbonamento ed attivare le promo mi sembra fantascienza :eusa_think:
chiedo scusa ercolino per il disguido creato.
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso