Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Per calcolare la convenienza di una promozione bisogna prendere come base il prezzo di listino mai un'altra offerta scontatata ;)

:thumbsup:
Semplice elementare e logico.. uso della calcolatrice..
Anche perchè la F&F finisce tra qualche giorno...
chi invece fosse interessato ad abbonarsi solo per la F1 lo può fare a Marzo..
E se la paragoni con la F&F sappi che se disdici prima della scadenza del contratto tutto quello che hai risparmiato con la F&F lo devi restituire;)

Comunque per rientrare in topic e per chi ha noisa a leggere qualche pagina dietro..
Al momento tramite finta disdetta stanno offrendo (per la maggiore) ticket da 4 mesi 29 euro..
A quelli che vengono direttamente contattati da sky tramite mail o sms stanno offrendo quelli classici sempre 29 euro ma 6 mesi..
Ad alcuni gli stanno dicendo che al momento non sono disponibli ticket..
Quindi fate voi...:D

Puntuali come la vendetta di un samurai....!!!..:D
Questa mattina è venuto a mancare il pacchetto calcio attivato
il 26 agosto scorso....4 mesi precisi..precisi...:D
Nessuno mi ha contattato per la stipula di un nuovo ticket..
meglio così...!!!

cheguevara63 ha scritto:
Puntuali come la vendetta di un samurai....!!!..:D
Questa mattina è venuto a mancare il pacchetto calcio attivato
il 26 agosto scorso....4 mesi precisi..precisi...:D
Nessuno mi ha contattato per la stipula di un nuovo ticket..
meglio così...!!!

Quando vogliono loro la calcolatrice la sanno usare..:D

...Figurati se ti regalano qualcosa..Anche a me stamane calcio oscurato...4mesi esatti,esatti!!....Ma sicuramente non cercherò un ticket nuovo...

Nemmeno io cercherò di riattivare il ticket calcio..!!
a febbraio scadrà quello del cinema, concentrerò le mie
forze su quest'ultimo...anche perchè il calcio ha subito una
involuzione non di poco conto...!!!

Ultima modifica:
GuapoLoco ha scritto:
E vabbè... sono sicuro conoscendoti che presto si rimodifihcerà...:D :XXbuzzsaw: :5moped:

e qui che ti sbagli....comunque fino al rinizio della serie A c'è ancora un po' di tempo...;)

Cavolo ieri mi hanno chiamato 3 volte dallo 02 qualcosa,sicuramente per rinnovare il ticket calcio che scadeva oggi,infatti sono al buio e alle 16 comincia la maratona premier...arghhhh
Che faccio chiamo 199100400?

..Sinceramente, per questi giorni cercherò di disintossicarmi un po'...

glucapg ha scritto:
Ma avevi ricevuto l'offerta tramite messaggio sul decoder?
Che numero hai chiamato?
Grazie

no avevo chiamato direttamente io (per un'altra questione) e poi ho kiesto esplicitamente se fosse possibile attivare il ticket di 6 mesi.. non ho compilato nessun form di disdetta...

vinceri ha scritto:
no avevo chiamato direttamente io (per un'altra questione) e poi ho kiesto esplicitamente se fosse possibile attivare il ticket di 6 mesi.. non ho compilato nessun form di disdetta...

che numero hai chiamato?:eusa_think:

mi è scaduto oggi il ticket calcio,ho chiamato circa 20m fa al l'199100400 e una gentile signorina me lo ha riattivato per 6 mesi a 29�€ :D

kasper^ ha scritto:
mi è scaduto oggi il ticket calcio,ho chiamato circa 20m fa al l'199100400 e una gentile signorina me lo ha riattivato per 6 mesi a 29�€ :D
cosa gli hai detto,sei andato diretto voglio il ticket a 29€ per 6 mesi?:hello2::hello2:

chiamato 199 ecc, il ticket non e' disponibile, chiamato 800 ecc, il ticket fino a fine settembre, e' disponibile a 49,00€, però non può fare il downgrade.

Sono in scadenza il 31/12. Messaggio sul decoder " Chiama l'800922340, per te visione gratuita di SKY Cinema per 15 giorni".
Chiamo e mi sento rispondere che è un'offerta riservata agli abbonati SKY. Al che io rispondo: "E io che sono???".
Cmq chiedo se fosse possibile il ticket calcio per 6 mesi a 29€, ma mi sento rispondere che non ci sono più da un paio di settimane e i forum molto spesso non dicono la verità. C'è solo un ticket fino al 30 settembre per 49€.
Ma va a cacare.

Ho un 2+1 vecchio listino (intrattenimento+documentari+sport) con ticket calcio 4 mesi 29€ scaduto ieri.

Ho appena chiamato 199100400 e ho chiesto del ticket calcio 6 mesi 29€: attivato subito, senza problemi ... aveva disponibile pure quello a 4 mesi, da scegliere (parole sue!!!) se avevo problemi di scadenza abbonamento :D

EDIT: senza contare che mi hanno regalato pure 1 mese di cinema gratis per le vacanze

Ultima modifica:
Filmor ha scritto:
Sono in scadenza il 31/12. Messaggio sul decoder " Chiama l'800922340, per te visione gratuita di SKY Cinema per 15 giorni".
Chiamo e mi sento rispondere che è un'offerta riservata agli abbonati SKY. Al che io rispondo: "E io che sono???".
Cmq chiedo se fosse possibile il ticket calcio per 6 mesi a 29€, ma mi sento rispondere che non ci sono più da un paio di settimane e i forum molto spesso non dicono la verità. C'è solo un ticket fino al 30 settembre per 49€.
Ma va a cacare.

Per la prima.. come fanno a darti i 15 giorni se tra 5 tu non sarai più cliente sky?;)
Digli che fai una riconnessione annulli la disdetta e vedi se non te li danno..(anche a me era successo lo stesso)
Stesso discorso per il ticket.. sei in scadenza tra 5 giorni e chiedi il ticket di 6 mesi.. cosa dovrebbero risponderti?
Poi effettivamente se leggi i thread ti accorgerai che in retentetion e in reconnection offrono quello da 49 euro fino al 30-09-2013
Il ticket da 29 euro è per la finta disdetta e ad alcuni adesso lo stanno proponendo liberamente tramite mail o sms.. senza richiesta come un incentivo..
Ma parliamo sempre di clienti esistenti.. Tu in questo momento sei un cliente che tra 5 giorni in teoria non c'è più..;)

kasper^ ha scritto:

Bel colpo!!!;)

Filmor ha scritto:
Ma va a cacare.

Riprova!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso