Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 24 dicembre mi è scaduto il ticket calcio.
Mi era stato detto che, nel caso volevo la seconda parte del ticket, dovevo ri-usare il form della disdetta online per l'altra parte a 29€.

Le cose sono rimaste così, o ci sono problemi? Posso procedere come ho fatto 4 mesi fa? Ovviamente mi riferisco usando solo ed esclusivamente il form di disdetta online.
So che tramite telefono, al 199 o all'800, non davano ticket verso agosto/settembre.

fatto richiesta di disdetta 2 min fa, mi hanno già richiamato e mi hanno detto che il ticket da 6 mesi non esiste più, ma solo quello da 4 mesi, ovviamente per il momento ho rifiutato, quando mi consigliate di rifare la richiesta?

emacron ha scritto:
fatto richiesta di disdetta 2 min fa, mi hanno già richiamato e mi hanno detto che il ticket da 6 mesi non esiste più, ma solo quello da 4 mesi, ovviamente per il momento ho rifiutato, quando mi consigliate di rifare la richiesta?

Ogni qualvolta che vuoi spender 5 minuti del tuo tempo..

e scusa non mi richiama sempre la stessa signorina, che gli dico, sono sempre io!! ahaha, nono a parte gli scherzi, come funziona la cosa? ed un altra cosa, al 199 quanto costa la chiamata?

emacron ha scritto:
e scusa non mi richiama sempre la stessa signorina, che gli dico, sono sempre io!! ahaha, nono a parte gli scherzi, come funziona la cosa? ed un altra cosa, al 199 quanto costa la chiamata?

in mezzo alle migliaia di operatrici mi sembra difficile che ti risponda la stessa signorina..
Se dai una lettura al thread vedrai che non ci sono regole fisse sul come funziona..
Ieri stesso ad un utente hanno dato il ticket da 6 mesi ad un altro non glielo hanno voluto dare..
Quindi puoi provare tra 5 minuti o tra 2 giorni la risposta che ti daranno la decideranno sempre loro.. i criteri ancora non ci è dato saperli.
Su quanto costa l'199 non ti saprei dire.

ticket

salve mi hanno appena telefonato solito trucco del form e mi hanno detto che da li nn li possono attivare ,la signorina mi ha consigliato di chiamare l'199100400 , eppure da li ho sempre attivato ticket bhooooo

fabyetto ha scritto:
salve mi hanno appena telefonato solito trucco del form e mi hanno detto che da li nn li possono attivare ,la signorina mi ha consigliato di chiamare l'199100400 , eppure da li ho sempre attivato ticket bhooooo
Ricompila il form e vedi se ti richiamano prima di spendere dei soldi per l'199... senza nemmeno avere la garanzia che dopo che li chiami te l'attivano ;)

ciao ho ricompilato il form e dopo nemmeno 3 minuti mi hanno richiamato e mi hanno attivato il cinema

fabyetto ha scritto:
ciao ho ricompilato il form e dopo nemmeno 3 minuti mi hanno richiamato e mi hanno attivato il cinema
Bene!
Per l'ennesima volta è confermato che questi tickets li danno senza nessun criterio ben definito :D Ci vuole solo :bootyshake:

PS: te l'hanno dato per 4 o per 6 mesi?

sai che nn lo so? appena finito di dire l'operatore glie lo attivo subito a riagganciato e nn ho fatto a tempo chiedere

fabyetto ha scritto:
sai che nn lo so? appena finito di dire l'operatore glie lo attivo subito a riagganciato e nn ho fatto a tempo chiedere
Male anzi malissimo! :eusa_wall:
Dovevi chiederlo perchè a volte li danno per 4 e a volte per 6 mesi!
E poi avresti potuto chiedere pure un'email di conferma dell'attivazione del ticket scelto con la rispettiva durata :evil5:
E comunque controlla la tua email!... Magari te l'hanno mandata lo stesso ;)

mi hanno richiamato e mi hanno detto che non li attivano più quelli da 6 mesi, di attivare quello da 4 mesi e a maggio di richiamare che mi regalano un mese.. se ne inventano di tutti i colori... ho rifiutato, magari più tardi o domani richiamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso