Che il fine settimana c'è il campionato e quindi fare il ticket un minuto dopo la sua scadenza mi sembra alquanto impossibile.Ma scusa che succede che ti scade di venerdì?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che il fine settimana c'è il campionato e quindi fare il ticket un minuto dopo la sua scadenza mi sembra alquanto impossibile.Ma scusa che succede che ti scade di venerdì?![]()
sìQuesti sono gli equivalenti dei ticket che si attivano ai call center?
Se li attivo direttamente io è la stessa cosa no?
Ah pensavo che fossi scaramantico!Che il fine settimana c'è il campionato e quindi fare il ticket un minuto dopo la sua scadenza mi sembra alquanto impossibile.
Saranno soldi buttati ma io ieri ho preferito chiamarli e farmelo attivare. Tra un mese non ho la certezza che ci sia ancora. Ora si.Ah ok ottimo..
Ma telefonando si riesce a farsi spostare l'attivazione? Perchè di 6 mesi di calcio, nei primi 3 non ci faccio nulla.
In termini e condizioni c'è scritto che l'offerta scade il 30 giugno, questo significa che fino a fine mese ho tempo per attivarli o domani potrei già ritrovarmeli tolti dal fai da te?
Sport potrei anche attivarlo subito, ma Calcio son soldi buttati adesso
Saranno soldi buttati ma io ieri ho preferito chiamarli e farmelo attivare. Tra un mese non ho la certezza che ci sia ancora. Ora si.
In teoria, che poi è una teoria non tanto corretta. Comunque attivo da subito.in teoria dovrebbero esserci fino al 30 giugno.. almeno è quello che scrivono.
Ma chiamando sei riuscito a fartelo attivare post datato o per forza subito?
Beh con il Pack Calcio se sei patito di Sky e hai l'Hd a breve potrai vedere tutta la Confedetion Cup che finirà il 30/06 se ricordo bene...Ah ok ottimo..
Ma telefonando si riesce a farsi spostare l'attivazione? Perchè di 6 mesi di calcio, nei primi 3 non ci faccio nulla.
In termini e condizioni c'è scritto che l'offerta scade il 30 giugno, questo significa che fino a fine mese ho tempo per attivarli o domani potrei già ritrovarmeli tolti dal fai da te?
Sport potrei anche attivarlo subito, ma Calcio son soldi buttati adesso
Mmmmmm...ho anche richiamato per chiedere questa cosa e praticamente mi è stato detto che lo sconto durerà fino a disdetta, quindi in pratica non ha scadenza.
In ogni caso anche su questo ho chiesto ulteriori info: entro agosto TUTTI passeranno al nuovo listini e ai vecchi clienti sarà applicato lo sconto del quale sky non ha dato ad oggi nessuna scadenza.
Beh con il Pack Calcio se sei patito di Sky e hai l'Hd a breve potrai vedere tutta la Confedetion Cup che finirà il 30/06 se ricordo bene...
In più sempre sei patito di Calcio già da Agosto (l'8 per la precisione) inizierà la Bundesliga e qualche settimana dopo Serie A e Serie B....![]()
Appena leggi qualcosa a favore di Sky....Che poi e' esattamente quello che dico da un paio di mesi...
anche se i "soliti malfidenti" mi attaccano di continuo, perché secondo loro SKY e' brutta e cattiva![]()
Ma non è che chi non farà mai disdetta mai gli faranno l'aumento... Prima o poi quello lo beccheremo tutti se no che senso ha farti passare a nuovo listino!?![]()
ma perché parlate sempre senza sapere niente...
il senso di passare tutti al nuovo listino?
L'ho spiegato in un thread circa 8/9 mesi fa ....
Avere 2 Listini Diversi, e' difficile da gestire, sia a livello di burocrazia, che a livello di sistemi informatici ....
non sto a rispiegare tutto...
il problema dell'italiano medio e' sempre quello:
"ma perché sforzarmi di leggere, quando posso Lamentarmi?"
![]()
Ahahahahahahahahahahahah![]()
Max dici che tale procedura non viene fatta a tutti quelli che li vogliono attivare?Quindi da quanto ho letto più di uno ha ottenuto il ticket semestrale con attivazione in data successiva. Quasi quasi ci provo...
Max dici che tale procedura non viene fatta a tutti quelli che li vogliono attivare?
in teoria non è una procedura standard
quindi devi provare e vedere se sei fortunato![]()
No qua è diverso!ti sei la dimostrazione...
hai preferito proseguire la tua lamentela, con un post inutile,
anziché fare lo sforzo di andarti a cercare il thread dove è tutto spiegato nel dettaglio.
tranquillo alla fine dirai che e' colpa dell'arbitro
viva l'Italia....![]()