come avere 2 My sky funzionanti?

hljune

Digital-Forum New User
Salve, sono nuova. la domanda e' questa: ho un multivision. uno standard l'altro MYSKY. mi hanno inviato il MYSKY hd e lasciato il vecchio non HD . ho chiesto se potevo attivarlo al posto del generico. Mi hanno risposto che mi mandavano il tecnico con un altro apparecchio a 159 euro. Io invece vorrei usare il vecchio, so che non potrei vedere 1 canale e registrarne un altro, ma questo non mi interesa. vorrei solo registrare anche da me e non solo nella stanza di mio figlio. Possibile che non si possa?

Ultima modifica:
Salve, sono nuova. la domanda e' questa: ho un multivision. uno standard l'altro MYSKY. mi hanno inviato il MYSKY hd e lasciato il vecchio non HD . ho chiesto se potevo attivarlo al posto del generico. Mi hanno risposto che mi mandavano il tecnico con un altro apparecchio a 159 euro. Io invece vorrei usare il vecchio, so che non potrei vedere 1 canale e registrarne un altro, ma questo non mi interesa. vorrei solo registrare anche da me e non solo a casa di mio figlio. Possibile che non si possa?

Premettendo che non puoi usare, come già ti è stato detto, il multivision in un altra abitazione (ci starebbe una penale di 4000€).
Rispondendo alla tua domanda, solo il decoder MySkyHD (o MySky) può abilitato alla registrazione, gli altri decoder no.

Premetto che non sto parlando di 2 abitazioni ma di 2 stanze della stessa abitazione. Poi io ho 2 decoder MySky e MySkyHD perche' mi hanno sostituito il vecchio con l'HD.in offerta a 39 E (mi hanno chiamato loro)
Volevo sapere solo se era possibile usare il vecchio non HD nell'altra stanza, ovviamente pagando per abilitarlo alla registrazione.
ho chiesto se potevo attivarlo al posto del generico. Mi hanno risposto che mi mandavano il tecnico con un altro apparecchio a 159 euro. Io invece vorrei usare il vecchio, so che non potrei vedere 1 canale e registrarne un altro, ma questo non mi interessa. vorrei solo registrare anche nella mia camera quando non ci sono.

Indietro
Alto Basso