Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo sembra che gli utenti di decoder non top Jepssen siano stati abbandonati .... io sono possessore di un pvrs2 hd e sono in attesa di un aggio per il mio decoder..: dopo l'uscita del fix per st-2 e st-3 pensavo di vedere la luce a giorni ma purtroppo sono rimasto deluso , forse qualcuno pensa di invogliare all'acquisto di un nuovo decodere jep. ma per quanto mi riguarda mi rivolgerò a breve sicuramente su altre case costruttrici ...simofede ha scritto:decoder che non mi mette in chiaro programmi sky con mia tessera originale funzionante con decoder sky help
Anche io sto aspettando per l'S2 HD, cmq secondo me jepssen sta tirando fuori troppi decoder e il fatto che la fix sia uscita solo per gli ultimi modelli mi fa pensar male (Andreotti dice che a pensar male si fà peccato ma spesso ci si azzeccaragnotto ha scritto:Purtroppo sembra che gli utenti di decoder non top Jepssen siano stati abbandonati .... io sono possessore di un pvrs2 hd e sono in attesa di un aggio per il mio decoder..: dopo l'uscita del fix per st-2 e st-3 pensavo di vedere la luce a giorni ma purtroppo sono rimasto deluso , forse qualcuno pensa di invogliare all'acquisto di un nuovo decodere jep. ma per quanto mi riguarda mi rivolgerò a breve sicuramente su altre case costruttrici ...
Evidenzio che chi scrive è possessore da anni di decoder jepss. pvr4000 , 8000 e in ultimo pvrs2 hd ( circa 300 euro 12 mesi or sono ) ..