come cacchio si fa per jst-1

simofede

Digital-Forum New User
decoder che non mi mette in chiaro programmi sky con mia tessera originale funzionante con decoder sky help

Ciao e benvenuto nel forum. Tempi duri e difficili per i decoder non ufficiali, qualcuno funziona altri no :)

simofede ha scritto:
decoder che non mi mette in chiaro programmi sky con mia tessera originale funzionante con decoder sky help
Purtroppo sembra che gli utenti di decoder non top Jepssen siano stati abbandonati .... io sono possessore di un pvrs2 hd e sono in attesa di un aggio per il mio decoder..: dopo l'uscita del fix per st-2 e st-3 pensavo di vedere la luce a giorni ma purtroppo sono rimasto deluso , forse qualcuno pensa di invogliare all'acquisto di un nuovo decodere jep. ma per quanto mi riguarda mi rivolgerò a breve sicuramente su altre case costruttrici ...
Evidenzio che chi scrive è possessore da anni di decoder jepss. pvr4000 , 8000 e in ultimo pvrs2 hd ( circa 300 euro 12 mesi or sono ) ..

ragnotto ha scritto:
Purtroppo sembra che gli utenti di decoder non top Jepssen siano stati abbandonati .... io sono possessore di un pvrs2 hd e sono in attesa di un aggio per il mio decoder..: dopo l'uscita del fix per st-2 e st-3 pensavo di vedere la luce a giorni ma purtroppo sono rimasto deluso , forse qualcuno pensa di invogliare all'acquisto di un nuovo decodere jep. ma per quanto mi riguarda mi rivolgerò a breve sicuramente su altre case costruttrici ...
Evidenzio che chi scrive è possessore da anni di decoder jepss. pvr4000 , 8000 e in ultimo pvrs2 hd ( circa 300 euro 12 mesi or sono ) ..
Anche io sto aspettando per l'S2 HD, cmq secondo me jepssen sta tirando fuori troppi decoder e il fatto che la fix sia uscita solo per gli ultimi modelli mi fa pensar male (Andreotti dice che a pensar male si fà peccato ma spesso ci si azzecca :))

al momento l'unica soluzione per vedere il vostro abbonamento preferito nei vostri decoder è la cam Diablo 2 è uscito ieri un fw. per questa cam che premette cio',
ma è una soluzione molto costosa 100 euro e a patto che possediate gia' il (CAS 2plus o 3) il programmatore senno' altri soldi
avverto che anche acquistando questa cam non c'è certezza che funzioni per sempre, il canguro ha dimostrato che se vuole puo' chiudere i rubinetti quando vuole;)
ciaoo

Indietro
Alto Basso