Ho già guardato sul FAI DA TE in lungo e in largo ma non sono riuscita a capire come posso fare per la cancellazione dell'account potete aiutarmi?
Come ho già spiegato alla fine del post "RIDUZIONE ABBONAMENTO: AVREI BISOGNO DI UN CHIARIMENTO" ho effettuato la registrazione sul sito della mia posizione (mio codice cliente e mio codice fiscale) circa 3 mesi fa con username/password e indirizzo e-mail per l'attivazione della registrazione.
2 gg fa ho registrato il contratto mio padre (78enne con poca dimestichezza di computer per cui l'ho fatto io) con il SUO codice cliente e il suo codice fiscale, username/password e indirizzo e-mail per l'attivazione della registrazione (ovviamente tutti diversi dai miei, anche la e-mail visto che uguale ovviamente non la voleva ho dato quella di mio marito visto che mio papà non ha una e-mail!)
Ieri ho ho ricevuto e-mail di attivazione che ho già fatto (compreso compilazione del profilo) ma ora se entra con LA SUA USERNAME E PASSWORD ENTRA NEL MIO CONTRATTO E NON NEL SUO, COME è POSSIBILE???
La sua username/password è stata abbinata al mio contratto e non al suo e in pratica si accede al mio contratto sia dalla mia username e password che dalla sua.
Abitiamo allo stesso indirizzo (stesso condominio, piani diversi) ma abbiamo 2 contratti sky ben distinti con scelta di pacchetti diversi.
Ho chiamato il servizio clienti 199.100.400 ma mi hanno detto che devo mandare una e-mail... così ho fatto ("sezione commerciale, info mio contratto" perchè nessuna voce prevedeva info tecniche sul sito) dove ho spiegato esattamente come a voi l'accaduto con richiesta di sistemare il problema è che nel frattempo mio padre ha avuto la bella idea di andare da un suo amico per farsi aiutare a risolvere il quale gli ha aperto un nuovo account con tutti i suoi dati (il computer non ha lamentato una doppia registrazione visto che lui non risulta ma risulto io in entrambe le username) e gli ha consigliato di cancellare l'account della vecchia registrazione.
Vi sembra corretto agire così?
E se sky riceve la mia e-mail di richiesta di sitemazione e io nel frattempo ci ho messo le mani?
Come si cancella un account che nel "fai da te" non l'ho capito?
Uffa... devo risolvere al + presto pechè altrimenti rischio che mio padre entri con il suo username (accidenti a me a quando gliel'ho insegnato!
) nella mia posizione e mi vada a variare qualcosa del mio contratto inavvertitamente!!!
Suggerimenti e consigli molto apprezzati!
Come ho già spiegato alla fine del post "RIDUZIONE ABBONAMENTO: AVREI BISOGNO DI UN CHIARIMENTO" ho effettuato la registrazione sul sito della mia posizione (mio codice cliente e mio codice fiscale) circa 3 mesi fa con username/password e indirizzo e-mail per l'attivazione della registrazione.
2 gg fa ho registrato il contratto mio padre (78enne con poca dimestichezza di computer per cui l'ho fatto io) con il SUO codice cliente e il suo codice fiscale, username/password e indirizzo e-mail per l'attivazione della registrazione (ovviamente tutti diversi dai miei, anche la e-mail visto che uguale ovviamente non la voleva ho dato quella di mio marito visto che mio papà non ha una e-mail!)
Ieri ho ho ricevuto e-mail di attivazione che ho già fatto (compreso compilazione del profilo) ma ora se entra con LA SUA USERNAME E PASSWORD ENTRA NEL MIO CONTRATTO E NON NEL SUO, COME è POSSIBILE???
La sua username/password è stata abbinata al mio contratto e non al suo e in pratica si accede al mio contratto sia dalla mia username e password che dalla sua.
Abitiamo allo stesso indirizzo (stesso condominio, piani diversi) ma abbiamo 2 contratti sky ben distinti con scelta di pacchetti diversi.
Ho chiamato il servizio clienti 199.100.400 ma mi hanno detto che devo mandare una e-mail... così ho fatto ("sezione commerciale, info mio contratto" perchè nessuna voce prevedeva info tecniche sul sito) dove ho spiegato esattamente come a voi l'accaduto con richiesta di sistemare il problema è che nel frattempo mio padre ha avuto la bella idea di andare da un suo amico per farsi aiutare a risolvere il quale gli ha aperto un nuovo account con tutti i suoi dati (il computer non ha lamentato una doppia registrazione visto che lui non risulta ma risulto io in entrambe le username) e gli ha consigliato di cancellare l'account della vecchia registrazione.
Vi sembra corretto agire così?
E se sky riceve la mia e-mail di richiesta di sitemazione e io nel frattempo ci ho messo le mani?
Come si cancella un account che nel "fai da te" non l'ho capito?
Uffa... devo risolvere al + presto pechè altrimenti rischio che mio padre entri con il suo username (accidenti a me a quando gliel'ho insegnato!

Suggerimenti e consigli molto apprezzati!