come capire se Mediaset Premium si prende?

maxxxim

Digital-Forum New User
La domanda può apparire strana. In effetti mi trovo in una zona in cui non tutti i canali si vedono. Per esempio non vedo RAI1 e nemmeno RAI2. Nel caso di Mediaset Premium, che dovrebbe avere 5 - 6 canali, su alcuni vedo una pagina grafica con l'indicazione "segnale criptato, inserisci la card", su altri vedo tutto nero. Il dubbio mi viene perchè nessuno degli altri canali del mux di mediaset ( per esempio Boing ) si vede. Ora può essere che si veda la pagina grafica ma poi comprando la card non si vede una cippa? Capite, non vorrei buttare soldi....:eusa_wall:

maxxxim ha scritto:
La domanda può apparire strana. In effetti mi trovo in una zona in cui non tutti i canali si vedono. Per esempio non vedo RAI1 e nemmeno RAI2. Nel caso di Mediaset Premium, che dovrebbe avere 5 - 6 canali, su alcuni vedo una pagina grafica con l'indicazione "segnale criptato, inserisci la card", su altri vedo tutto nero. Il dubbio mi viene perchè nessuno degli altri canali del mux di mediaset ( per esempio Boing ) si vede. Ora può essere che si veda la pagina grafica ma poi comprando la card non si vede una cippa? Capite, non vorrei buttare soldi....:eusa_wall:
verifica su che canale hai il segnale e di conseguenza controlla la qualità di segnale che vedi .

spirale ha scritto:
verifica su che canale hai il segnale e di conseguenza controlla la qualità di segnale che vedi .

Proverò. Ma fanno mai qualche trasmissione in chiaro, come per esempio fa La7 cartapiù ?

Sullo stesso Mux insieme ai canali Mediaset premium c'è anche Boing.

Nella sezione copertura tra gli importanti c'è un 3d sui Mux nazionali

Per prima cosa prova a rifare la sintonia automatica dei canali.

Che decoder hai?
Di che zona sei?

ERCOLINO ha scritto:
Sullo stesso Mux insieme ai canali Mediaset premium c'è anche Boing.

Nella sezione copertura tra gli importanti c'è un 3d sui Mux nazionali

Per prima cosa prova a rifare la sintonia automatica dei canali.

Che decoder hai?
Di che zona sei?

Riferendomi al sito DGTVi , per il mio comune, la situazione è questa: ci sono 6 MUX, uno di questi è MUX MEDIASET 1 che comprende come "TV nazionali" otto tv (tra cui Boing, Class news, etc...) e come TV pay per view Mediaset premium ( da 1 a 5 ), Le 8 tv nazionali non si vedono. Alcune di quelle di mediaset premium mi fanno vedere la pagina con la scritta "segnale criptato, inserire la card. "
Inizialmente ho pensato che nemmeno con la card si potessero vedere e non l'ho acquistata. Il fatto però che si vedesse la pagina con la scritta mi ha messo qualche dubbio.
Il sito DGTVi dà come copertura il 95 %.
Tutti gli altri 5 MUX si vedono bene.
Il MUX MEDIASET 1 trasmette da un sito diverso da tutti gli altri siti, diverso anche dal sito del MUX MEDIASET 2 , che si vede ma che ha solo canali nazionali e non ha la Mediaset premium.

Spero di essere stato chiaro. Compro la tessera e faccio la prova oppure non ci sono speranze?

Prova a rifare la sintonia automatica totale dei canali.

Lascia perdere il sito DGTVi non è aggiornato ,controlla Qui

Boing lo devi vedere

ERCOLINO ha scritto:
Prova a rifare la sintonia automatica totale dei canali.

Lascia perdere il sito DGTVi non è aggiornato ,controlla Qui

Boing lo devi vedere

Bene, ho selezionato veneto/venezia/san donà di piave. Mi dici, e ti ringrazio comunque, se dovrei vederla o no questa mediaset premium?

La dovresti prendere sul ch 50 o/e ch 67

Comunque i Mux DTT sono quelli con la scritta DVB

I ripetitori sono tutti distanti

Che canali prendi che si vedono?

Indietro
Alto Basso