come comprare un singolo evento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dado74

Digital-Forum Junior
salve ragazzi, quest'anno non ho fatto nessun tipo di abbonamento ma qualke volta mi vien voglia di vedere qualke partita di calcio, mi potreste dire se c'è la possibilità di comprare un evento tramite postpay? cioè pagando solo 10euro per l'evento mediaset o devo per forza di cose acquistare una ricarica da 20euro?

Devi per forza comperare una ricaricabile e ricaricarla dell'importo che desideri. Ogni evento costa 10 euro, che ti verrà direttamente scalato dalla scheda.

Paolo1969 ha scritto:
Devi per forza comperare una ricaricabile e ricaricarla dell'importo che desideri. Ogni evento costa 10 euro, che ti verrà direttamente scalato dalla scheda.
puoi comperare la partita del mondiale per club?
io ho caricato 20 euro per due partite si puo?

barton ha scritto:

Certo che si, si possono acquistare anche le singole partite del mondiale per club;)

barton ha scritto:

si puoi comprarle, la semifinale di sicuro.. la finale devi sperare che il prezzo sia sempre 10 euro, ti dico cosi perchè nella finale di 3 anni fa del MILAN costava 15 euro...

Si ma se si deve spendere 20 euro tanto vale acquistare l'intero pacchetto no?! ;)

Spiro185 ha scritto:
Si ma se si deve spendere 20 euro tanto vale acquistare l'intero pacchetto no?! ;)

Si ma infatti, hai ragione che sbadato non ci avevo fatto caso:D , alla fine è meglio acquistare subito l'intero pacchetto, allo stesso prezzo si vedono più di 2 partite e la finale, a prescindere da quanto costerà in pay per view, è inclusa;)

Spiro185 ha scritto:

bisogna pero dire che alcuni utenti del forum hanno scritto che per attivare il pacchetto mondiale per club c'è bisogno di gallery attivo.. comunque provare ad attivarlo non costa nulla.. se non si attiva, compra le partite singole ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso