Come configuro la posta elettronica di libero?

kail

Digital-Forum Senior Master
​Chiedo aiuto io non sono molto competente ho la posta elettronica anche con libero.it e non riesco a configurarla per poter leggere le mail sul mio s4 con operatore TIM, qualcuno può darmi delle indicazioni?
Grazie!
Premetto che la configurazione della mail col mio operatore l' ha fatta in modo automatico...
mentre con la mail di tim non ne vuole sapere....
neanche con le prove che ho fatto con la configurazione manuale....ma forse ho sbagliato i parametri...
chiedo a voi..

allora....se aggiungo un nuovo account e poi non funziona...
insomma perche' ti danno la possibilita' di inserirlo?
allora l'unico modo da mobile e' quello di andare sul sito e immettere nome utente e password?

allora....se aggiungo un nuovo account e poi non funziona...
insomma perche' ti danno la possibilita' di inserirlo?
allora l'unico modo da mobile e' quello di andare sul sito e immettere nome utente e password?

In rete se cerchi bene c'è qualche programma che supera il problema, almeno per outlook

chi sa indicarmi qualche applicazione che aggiri il problema ?

Prova cosi ,con la configurazione manuale

in entrata

popmail.libero.it

in uscita

smtp.libero.it

Se non ricordo male al mio collega con Tim funzionava la casella di libero.it

Non sono sicuro al 100% ,mi sembra che il mio collega con Tim ,riusciva a ricevere e inviare le email

Solo se utilizzi wind puoi scaricare la posta in pop3, altrimenti devi passare a libero plus (a pagamento). In alternativa dovrebbe esserci l'app di libero mail nello store (per ios esiste, per android non lo so)

Sent from my iPhone using Tapatalk

​Chiedo aiuto io non sono molto competente ho la posta elettronica anche con libero.it e non riesco a configurarla per poter leggere le mail sul mio s4 con operatore TIM, qualcuno può darmi delle indicazioni?
Grazie!
Premetto che la configurazione della mail col mio operatore l' ha fatta in modo automatico...
mentre con la mail di tim non ne vuole sapere....
neanche con le prove che ho fatto con la configurazione manuale....ma forse ho sbagliato i parametri...
chiedo a voi..

devi acquistare il pacchetto mail plus altrimenti non ti accetta ,http://aiuto.libero.it/mail/libero-mobile-mail/faq/5921.phtml
scelte di mercato...che fanno venir voglia di passare a gmail e stop ai problemi.

Indietro
Alto Basso