• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come conoscere il credito residuo?

Ciao e benvenuto, hai guardato nel menu della Tv se trovi la voce "Interfaccia Comune" oppure "Common Interface"?
 
Ciao, grazie per la risposta, si ho guardato premendo il tasto menu ho varie soluzioni ma non trovo ne "Interfaccia Comune" ne "Common Interface"!
 
Non ho una Tv Samsung e non ricordo il menu esatto, nella Tv Samsung di mia nonna si trova in un sottomenu, quindi controlla ogni singola voce del menu e lo trovi.
 
Ok, si riprovo, le faccio passare tutte poi ti faccio sapere, grazie!
 
Sul mio 40F6400 con l'ultimo software il percorso è questo:
Menu/Trasmissione/Interfaccia comune
 
Perfetto, ok grazie mille, devo mettere sul canale 300 di Mediaset Premium e poi Menu/Trasmissione/Interfaccia comune !

Grazie a tutti a risolto, grazie! ;)
 
A me dava il credito solo sul 300, su canali non premium mi dava info sulla scheda ma non il credito, comunque l'importante è il risultato.

Grazie Mille! Ciao
 
Ciao a tutti,

Mi riallaccio a questa discussione per non aprirne un'altra uguale, ho una tv led Panasonic con cam hd e tessera premium scadenza 2030 e abb scaduto, quindi ora la tessera è ricaricabile senza diritti attivi.

Giorni fa ho acquistato una ricarica da 20 euro in un punto sisal, ho provato a caricarla sul sito premium ma senza successo , allora ho chiamato premium e me l'hanno caricata loro dandogli il codice. Però andando nelle info della tessera sul tv mi dice credito 0,00. Ho richiamato Premium e mi dicono che a loro risulta un credito di 20 euro.. non so, forse è solo un'anomalia della cam nella visualizzazione del credito...

La domanda è, riuscirò ad acquistare un evento (partita di calcio?) ... non vorrei trovarmi a 10 minuti dall'inizio della partita senza riuscire a combinare nulla...

Grazie a chi vorrà aiutarmi..
 
Giovedì alle 19:00 c'è il Milan, sintonizzati sul canale e vedi cosa ti esce nel banner. Se nel menu della Cam esce zero credito allora credo che ci sia qualche problema con la ricarica. Hai conservato il codice segreto della ricarica?
 
Giovedì a quell'ora lavoro, ma farò senz'altro così alla prima occasione, il codice ce l'ho, ho provato a mandare l'sms col codice ricarica e mi hanno risposto che è già stato utilizzato quindi a loro risulta carica...
 
Solo per la cronaca ho risolto chiamando premium e facendo reinviare l'imput della ricarica ma tenendo il televisore acceso e sintonizzato su un canale premium..
 
Indietro
Alto Basso