Come contattare Fox Italia?

fabry1985mi

Digital-Forum Senior Plus
Spesso ho provato a cercare un indirizzo e-mail per poter scrivere alla Fox, ma non sono mai riuscito a trovare niente. Sono io che non so trovarlo oppure non c'è davvero modo di contattarli? Nessuno conosce un modo per potergli scrivere?

sono pochissimi i canali contattabili direttamente...(anche se hanno una mail nn è detto che venga letta). fox non è contattabile se non col normale contattasky...x quello che può servire

Burchio ha scritto:
sono pochissimi i canali contattabili direttamente...(anche se hanno una mail nn è detto che venga letta). fox non è contattabile se non col normale contattasky...x quello che può servire
Questo mi delude molto! Non credevo che una società così importante come la Fox non permettesse ai suoi clienti di contattarli. Proverò con il servizio Contatta Sky, ma con poche speranze.

fabry1985mi ha scritto:
Questo mi delude molto! Non credevo che una società così importante come la Fox non permettesse ai suoi clienti di contattarli. Proverò con il servizio Contatta Sky, ma con poche speranze.

se possimao essere utili noi:eusa_think:.

è un po' la politica generale di sky...comunicare solo con chi vuol quando vuole...assolutamente chiuso il canale di ritorno:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
Però ad esempio Cult (anche se fa parte di Fox Italia), sul suo sito permette di esprimere la propria opinione su ogni programma. E La redazione qualche volta pure risponde (quindi che li leggono è sicuro).

Burchio ha scritto:
se possimao essere utili noi:eusa_think:.

è un po' la politica generale di sky...comunicare solo con chi vuol quando vuole...assolutamente chiuso il canale di ritorno:eusa_wall:
A voi ho già proposto questa domanda: volevo una conferma/smentita da loro sulla possibile creazione di un canale Fox HD e sapere se pensavano di trasmettere la terza stagione di Lost a partire da Settembre

Boothby ha scritto:
Però ad esempio Cult (anche se fa parte di Fox Italia), sul suo sito permette di esprimere la propria opinione su ogni programma. E La redazione qualche volta pure risponde (quindi che li leggono è sicuro).
Mi è poi venuto in mente che sono abbonato alla newsletter di Fox perchè sono registrato sul loro sito, quindi sono andato a vedere se avevo conservato una loro mail nella mia casalla di posta e ne ho trovata una che proveniva da info@foxtv.it, quindi ho provato a scrivere lì e vediamo se mi daranno risposta. Tanto per esagerare ne ho inviata una anche con il contatta SKY: spero che almeno ad una delle due diano risposta...

fabry1985mi ha scritto:
A voi ho già proposto questa domanda: volevo una conferma/smentita da loro sulla possibile creazione di un canale Fox HD e sapere se pensavano di trasmettere la terza stagione di Lost a partire da Settembre

una possibile nascita c'è di sicuro...
anche l'attenzione verso le serie in HD c'è...ora non so se sarà settembre (anche se presumo che lost arriverà a ottobre inoltrato)

Indietro
Alto Basso