claudioglasgow1
Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono Claudio da Glasgow..purtroppo mi sono accorto che Sky mi ha addebitato per un loro errore 39 euro per una sostituzione " mai avvenuta" di una smart card!!! Ho spedito tremite il sito di Sky una email di protesta e di richiesta di rimborso..ma come volevasi dimostrare nessuno si e neanche degnato di rispondermi!!
Purtroppo non ho la possibilita' di fare chiamare qualcuno dall' Italia e oggi ho provato un paio di numeri di Milano trovati su questo forum..ma dall altra parte mi hanno risposto che non hanno la possibilita' di girare la chiamata al call center....Domanda : qualcuno ha qualche numero magico??forse chiedo troppo..ma perdere 39 euro per un qualcosa che non ho commesso be mi da' parecchio fastidio!!
Ogni Vs cortese aiuto e ben accetto!!
Grazie mille!!!
Ciao e complimenti al forum!!
Purtroppo non ho la possibilita' di fare chiamare qualcuno dall' Italia e oggi ho provato un paio di numeri di Milano trovati su questo forum..ma dall altra parte mi hanno risposto che non hanno la possibilita' di girare la chiamata al call center....Domanda : qualcuno ha qualche numero magico??forse chiedo troppo..ma perdere 39 euro per un qualcosa che non ho commesso be mi da' parecchio fastidio!!
Ogni Vs cortese aiuto e ben accetto!!
Grazie mille!!!
Ciao e complimenti al forum!!