Come Convertire File Tpo In Dvd ?

AQUILARN

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti per la prima volta ho provato a registrare sul mio pvr s2 hd tramite chiavetta usb, alla fine della registrazione ho provato a rivedere tramite decoder e la registrazione è stata fatta regolarmente, adesso vorrei convertire i file in un dvd, si tratta dei file tpo ???????? mai visti come posso convertirli in dvd ?
e poi una cosa strana la pen drive inserita è da 4 giga però il decoder me legge come 2 giga come mai ?
grazie per le risposte, resto in attesa

Ci sono Vari software in rete il piu famoso e Dvr-studio ...
Comunque ho sperimentato che Nero Vision incluso nel pacchetto di NERO 9 legge i tp0 Saluti:D

Se il filmato è in HD io ti consiglio Nero Vision della suite Nero9, se il filmato è in SD diversi software sono in grado di accettare in input il filmato magari solo cambiando le estensioni dei file in .trp oppure in .ts. Un software che va bene (però solo nel caso di SD) è MPEG Video Wizard della Womble Inc. altrimenti ce ne sono anche free :)

scusate ho scaricato il programma ts2 tp0 .exe ma non ho saputo usarlo, anzi nei vari tentativi mi ha cancellato i file, o meglio da 600 mb me li ha portati a 282kb.
il programma l'ho scaricato dalla sezione setting dawnload del sito
per favore se qualcuno lo ha già usato può spiegarmi i vari passi grazie

Scusa ma il programma che hai scaricato fa esattamente il contrario di quello che si diceva in questa discussione. Tu vuoi leggere i file tp0 non creare un file con estensione tp0 avendo un già un file con estensione .ts (pulito) :)

scusate forse mi sono espresso male, ma nel mio primo messaggio dico che registrando con la pen drive direttamente dal pvr s2 hd, ho dei file tp0.
ora questi file nel pc non li legge ne tanto meno riesco a convertirli in un qualsiasi formato leggilbile, per poi masterizzarli, per questo motivo ho scaricato il programma ts2 tp0.exe perchè pensavo che essendo questo programma nei download del sito sezione decoder jepssen fosse utile per la conversione dei file.

Come convertire File TP0 in DVD ?

AQUILARN ha scritto:
scusate forse mi sono espresso male, ma nel mio primo messaggio dico che registrando con la pen drive direttamente dal pvr s2 hd, ho dei file tp0.
ora questi file nel pc non li legge ne tanto meno riesco a convertirli in un qualsiasi formato leggilbile, per poi masterizzarli, per questo motivo ho scaricato il programma ts2 tp0.exe perchè pensavo che essendo questo programma nei download del sito sezione decoder jepssen fosse utile per la conversione dei file.

Ti racconto in breve la mia esperianza:

Vedere il TP0
Va bene Nero non conosco altri SW ma non potrebbero essercene altri e non dovrebbero esserci problemi.

Gestire i TP0 a bassa risoluzione

Credo ci siano molti SW che lo fanno incluso Nero e puoi farci un DVD che viene letto dai normali lettori. (quasi sempre serve un DVD 2L)

Gestire i TP0 HD

L'unico SW che funziona per me è DVR-Studio HD che costa 65 Euro.
Trasformi il file in TS HD e o puoi editare levando pubblicità etc.
Il formato TS è letto senza problemi da quasi tutti i media player.

Poi con TS Muxer o TS remux (gratis) puoi trasformare il TS in un formato BluRay che però ha le dimensioni di un DVD-2L (di norma ci riesci sennò fai due tempi) e lo masterizzi su un DVD.
Per vederlo devi ovviamente avere un player BluRay.

Spero ti sia utile anche se un poò costoso.

Indietro
Alto Basso