Come devo comportarmi?

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti,
Ho un abbonameto SKY ormai da diversi anni e pago con bollettino postale ogni due mesi.
Doveva arrivarmi questo mese il bollettino per essere pagato entro la fine di Aprile ma ancora niente...che mi consigliate di fare?
Nei mesi precedenti SKY mi mandava la bolletta da pagare qualche giorno prima ma ormai mancano due giorni alla fine di Aprile e non vorrei pagare la mora per colpa di SKY...:eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
Salve a tutti,
Ho un abbonameto SKY ormai da diversi anni e pago con bollettino postale ogni due mesi.
Doveva arrivarmi questo mese il bollettino per essere pagato entro la fine di Aprile ma ancora niente...che mi consigliate di fare?
Nei mesi precedenti SKY mi mandava la bolletta da pagare qualche giorno prima ma ormai mancano due giorni alla fine di Aprile e non vorrei pagare la mora per colpa di SKY...:eusa_think:
telefona o manda una mail al contatta SKY; Puoi anche controllare l'importo da pagare col fai da te; se paghi con bollettino e il bollettino è andato smarrito (può accadere) puoi compilare un bollettino presso l'ufficio postale (i dati li trovi sulla ricevuta di un pagamento effettuato).
Io molti anni fa (forse era ancora Tele +) feci così, però meglio che senti da loro.
PS se un bollettino non arriva, è detto che sia colpa di SKY...

Nel "fai da te" potresti pagare, se ti e' possibile, il dovuto con carta di credito, come facevo io quando non mi arrivava il bollettino.

Si puo pagare anche nelle ricevitorie Sisal, basta dare il codice clienti e loro ti dicono quanto devi pagare. Prima controlla nel FaidaTe del sito la fattura

CONTROLLA l'area fai da te
INVIA una mail a sky, ma se vuoi una risposta immediata...chiama sky...da fisso la sera non è un salasso come pensano tutti

siccome ti diranno loro di pagare con la SISAL (e unicamente con la sisal) ti consiglio di recarti in ricevitoria e pagare a prescindere...col solo codice apparirà cosa devi pagare e la sua scadenza. la registrazione del pagamento presso sky è immediata.

NO BOLLETTINI IN BIANCO

consiglio personale...passa al pagamento automatico con postepay

Vi ringrazio ragazzi per avermi risposto,allora ieri sera ho chiamato SKY e mi hanno detto di andare in una ricevitoria SISAL e pagare lì dandogli il codice cliente,quindi entro oggi lo faccio.
Ancora grazie;)

vedrai anche che la commissione è 1.50€ se nn ricordo male. quindi ti consiglio di nuovo di farti una postepay...con 5€...pagherai senza nessuna commissione e senza ritardi. sky ti avvisa sul decoder quando è vicina la data di pagamento per ricordarti di ricaricarla

Burchio ha scritto:
vedrai anche che la commissione è 1.50€ se nn ricordo male. quindi ti consiglio di nuovo di farti una postepay...con 5€...pagherai senza nessuna commissione e senza ritardi. sky ti avvisa sul decoder quando è vicina la data di pagamento per ricordarti di ricaricarla

€ 1,55

Indietro
Alto Basso