come devo fare??

• Creatore Discussione Creatore Discussione seba86b
  • Data di inizio Data di inizio
S

seba86b

ciao, sono intenzionato a prendere il decoder 7500 on demand hd che ha incluso una tessera platinum con un mese di solo cinema incluso.

dato che a me interessa il calcio anche, come devo fare?

1) che valore ha la tessera e quindi di quanto devo ricaricare x calcio e gallery fino al 30 giugno 2011?

2) posso farle subito le ricariche senza aspettare che sia terminato il mese di visione gratuito?

3) se attivo gallery+calcio su un'altra scheda poi posso trasferire il pacchetto su questa tessera platinum?

grazie

Ultima modifica:
Ti rispondo in attesa di altri con informazioni più precise delle mie.

In generale le tessere incluse con i decoder, dal momento che sono "gratuite", non danno diritto a scontare nulla sull'offerta anche se acquistata entro un mese dall'attivazione della scheda. Quindi per Gallery+Calcio dovresti ricaricare il prezzo pieno dell'ofFerta, attualmente 269,00 euro.
Se fosse come ti ho detto, potresti attendere per attivare l'offerta che ti interessa, chissà che dopo il 22 agosto (o magari prima), il prezzo diminuisca, anche se c'è la possibilità (da molti ritenuta remota), che dal 23 agosto 2010 quell'offerta passi a prezzo pieno di 299,00 euro. A te la scelta se puntare ad un probabile sconto, o se rischiare di vedersi aumentato il prezzo.

Indietro
Alto Basso