Vi spiego il problema: il cavo proveniente dall'antenna centralizzata del mio condominio entra in un componente che non riesco ad identificare. E' sicuramente Fracarro ed e' molto simile a quello che c'e' a pagina 130 del catalogo "distribuzione" sul sito della Fracarro. Purtroppo non e' indicata alcuna sigla e quindi non riesco a capire se e' un partitore o un derivatore. Presenta due coppie di morsetti su due dei sei lati (e' praticamente un cubo metallico) quindi o e' un derivatore a due uscite derivate o un partitore a tre uscite. Come posso identificarlo?
Mi e' indispensabile saperlo perche' se fosse (come penso) un derivatore sarebbe un disastro! A parte il fatto che le tre uscite vanno a tre prese (e quindi non si capisce perche' privilegiarne una), ma poi, quella che penso sia l'uscita passante va all'unica presa non collegata!
Potete aiutarmi?
Mi e' indispensabile saperlo perche' se fosse (come penso) un derivatore sarebbe un disastro! A parte il fatto che le tre uscite vanno a tre prese (e quindi non si capisce perche' privilegiarne una), ma poi, quella che penso sia l'uscita passante va all'unica presa non collegata!

Potete aiutarmi?