O
Ospite
Come da titolo nessuno sa come si possono eleminare interferenze sui segnali WiFi dovuti ad onde elettromagnetiche delle radio FM?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non tanto per quello cosa, che non ho detto niente...Non tanto per quello, quanto perché il csma-ca riesce a gestire la concorrenza, se fosse sul canale vicino sente tutto come rumore. Il consiglio è provare con un router dualband visto che i 5ghz sono poco diffusi hanno molta meno interferenza
Mandato dal mio S4 Mini

Sì, ci proponeva di spostare un 95.95 che collideva con Radio 2 del Canate (95.9) dritto sul 95.9...per me in analogico è una boiata, ma lui era convinto...quella "che é meglio avere due radio sulla stessa fx" non l'ho capita...
Piccola rettifica 95.9 è Radio 1...sicuramente lui ragionava per la ricezione fissa, per evitare lo sblatero, ma soprattutto in mobile mi sembra anche a me una boiata in ambedue i casi, sia sulla stessa frequenza e anche con soli 50Khz di scarto disturbi a volontà!