Come eliminare un indirizzo internet

lanzone

Digital-Forum Gold Master
Stamattina ho acceso il pc ed ha iniziato a fare un aggiornamento, appena finito si è installato questo indirizzo internet: ..........................................
che non riesco a togliere in nessun modo. Come posso eliminare detto indirizzo? :eusa_think:

Metti il log.

Ne abbiamo giá parlato di quel problema.

Lo troverai in R0-R1

Verifica anche nei programmi installati.

Metti il log.

Ne abbiamo giá parlato di quel problema.

Lo troverai in R0-R1

Verifica anche nei programmi installati.
Si ricordo era per la mia mail di libero che non potevo accedere più ma dietro vostro suggerimento cancellai gli ultimi aggiornamenti e il problema fu risolto, ma qui non vedo programmi anomali

Stamattina ho acceso il pc ed ha iniziato a fare un aggiornamento, appena finito si è installato questo indirizzo internet: ....................................
che non riesco a togliere in nessun modo. Come posso eliminare detto indirizzo? :eusa_think:
dovrebbe essere un componente aggiuntivo di firefox o chrome che fa questa cosa....

Se vuole essere aiutato deve mettere il log di HijackThis sul forum, si vede subito che è presente negli R0-R1

Inoltre come già ribadito migliaia di volte bisogna evitare di installare anche eventuali toolbar che possono appunto dare anche questi tipi di problemi. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Bisogna fare attenzione a cosa si installa... ci sono delle voci piccolissime e magari già spuntate contentente spazzatura , e se si prosegue... puoi fare qualche danno.

Indietro
Alto Basso