Come estrapolare la musica e le immagini del 9500

gil88

Digital-Forum New User
Salve a tutti
io ho installato sul mio nokia 9500 un firmware dove c'è la una bella musica di natale ed una bella scena con babbo natale
vorrei estrapolarla ma non so come si fà e non ricordo neppure il firmware mi potete aiuatre
grazie

non so cosa vuoi farne una volta estrapolata ma puoi sempre usare il videoregistratore..

Il Firmware probabilmente è l'1.82.6 ; non mi ricordo più se era possibile togliere quella musica con NSE o qualcos'altro, mi pare di ricordare invece che, se la musica era natalizia, il testo non lo era affatto :eusa_think:.

Saluti
d@nluc

si c'e' la maniera di toglierla,in realta' ci sono 3 boot iniziali la musichetta,il famoso logo del pirata o nulla,cosi' come si puo' accenderlo o dal solito tasto oppure dai numerici,certo a funzioni il mitico era una miniera bei tempi!!

@ specie8472
Si, lo so che si può togliere, del resto ne ho 2 sempre collegati a cui ho tolto tutto per velocizzare il boot :icon_wink: ; in realtà nel post precedente quando parlavo di togliere intendevo nel senso di estrapolarlo, come chiedeva Gil88.

Ciaoo
d@nluc

non ricordo il nome del software ma si poteva salvare era una delle tante utility per il 9500

Via porta seriale con NSE si puo' solo cambiare l'immagine, perdendo la musichetta eventualmente presente, inviadone al nokia un altra al posto del "teschio" che è l'immagine n.1 (bones) oppure al posto dell'immagine manga o dell'immagine natalizia (che corrispondono all immagine n.2 (others) ).

Mentre per tutte le altre operazioni (associare una musichetta, estrapolare ecc..) si faceva attraverso un programma via scsi. Via scsi si poteva gestire anche l'immagine (solitamente un globo stilizzato) che compare premendo A(tasto giallo menu) dal Mainmenu... pero' non ricordo nemmeno io che programma era, ma dovrebbe essere citato nel noto manuale di Comax sul DVB2000.

DVBIntroEditor04beta.questo è il prog. che ti modifica la musica o cancellarla.

Indietro
Alto Basso