Come estrarre le pagine di un file .pdf?

fabulas

Digital-Forum Master
Vorrei estrarre 2 pagine da un file .pdf utilizzando il programma Adobe Reader 8....una volta estratti le due pagine devono essere sempre in formato pdf. Qualcuno mi sa dire come fare? Grazie

se hai la versione professional vai su documento-->estrai pagina, da li selezioni le pagine che ti interessa e il programma te le estrae in automatico... con il reader normale nn so se si puo fare...ciao

Per fare cio' devo usare Adobe Reader 8.0 Professional o Adobe Acrobat 8.0 Professional? E che differenza c'e' tra questi due programmi? Grazie...

fabulas ha scritto:
Per fare cio' devo usare Adobe Reader 8.0 Professional o Adobe Acrobat 8.0 Professional? E che differenza c'e' tra questi due programmi? Grazie...
Non so dirti la differenza, io possiedo Adobe acrobat 8 Professional e fa proprio quello che chiedi..quindi.. dovrebbe essere possibile anche scaricare la trial dal sito ufficiale..la provi e semmai...;)

adobe reader 8 professional serve solo per leggere i file .pdf e ha delle opzioni in più di adobe reader 8 gratuito invece adobe acrobat 8 professional oltre alle opzioni ke ha adobe reader professional puoi anche creare file .pdf con una stampante virtuale.. ad esempio se hai scritto un documento in word e vuoi salvarlo in .pdf fai stampa selezione la stampante di adobe acrobat e ti crea il file .pdf;)

bok ha scritto:
adobe reader 8 professional serve solo per leggere i file .pdf e ha delle opzioni in più di adobe reader 8 gratuito invece adobe acrobat 8 professional oltre alle opzioni ke ha adobe reader professional puoi anche creare file .pdf con una stampante virtuale.. ad esempio se hai scritto un documento in word e vuoi salvarlo in .pdf fai stampa selezione la stampante di adobe acrobat e ti crea il file .pdf;)

OK...Grazie ;)

Indietro
Alto Basso