Come evitare il reindirizzamento sul web

beba

Digital-Forum Gold Master
Si può fare in mdo che il browser (nel mio caso IE) non reindirizzi una pagina verso una altro sito web, che non a nulla a che vedere con quello che mi serve?

Non so se ho capito bene il tuo problema. Nel caso in cui sia il sito, che tu stai per visitare una pagina, ad avere una "redirezione" (intendo con url diverso) temo proprio di no. Per esempio ti sarà capitato un certo sito che "redirige" ad una versione più aggiornata dello stesso, magari cambiando l'indirizzo o che un mostra una pagina in cui comunica che sono in corso lavori di manutenzione. Diverso è il caso di aperture di seconde "pagine" di tipo PopUp, in particolare ti consiglio di vedere tra le "Opzioni Internet", nel tab "Privacy", la voce "Blocco Popup" e le sue impostazioni.

Diverso è il caso di aperture di seconde "pagine" di tipo PopUp, in particolare ti consiglio di vedere tra le "Opzioni Internet", nel tab "Privacy", la voce "Blocco Popup" e le sue impostazioni.

Risolto, erano le impostazioni di restrizione PopUp che era praticamente a zero, ora sistemato al massimo, dovrebbe andare bene, mal che vada lo metterò nella posizione intermedia :)

Stai attento ai siti che visiti. Mi sembra che tu possa concedere questo aspetto solamente per i siti che ti interessano. Penso che non sia un bella cosa concedere i PopUp a tutti i siti che visiti.

a proposito di popup, fai una scansione e controlla che non c'è qualche malware installato che ti apre pagine indesiderate mentri navighi facendoti credere che sia un reindirizzamento. :)

Stai attento ai siti che visiti. Mi sembra che tu possa concedere questo aspetto solamente per i siti che ti interessano. Penso che non sia un bella cosa concedere i PopUp a tutti i siti che visiti.

infatti ho messo la massima restrizione per i PopUp, ho risolto così :)

IE esiste eccome, non lo uso quasi mai, ma considerato che è presente anche questo deve rendere come gli altri :D
Ho pensato di mettergli AdBlock anche qui, non si sa mai...
Malware? non ho fatto la scansione, ma ho fatto le prove con tutti i browser, è l'unico che è di maniche larghe è proprio IE :D

Indietro
Alto Basso