Ragazzi mi sono registrato adesso. Ho scoperto con notevole ritardo questo forum e tutte le info che avrei potuto ottenere in tante occasioni.
Io ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi.
I miei figli nel mese di settembre, utilizzando la mia carta post pay hanno dato via ai pagamenti dei canoni di abbonamento mensili Easy Pay.
A febbraio la mia carta postpay è scaduta e alle poste mi è stata sostituita con un'altra. Ho ricevuto la telefonata da qualcuno della mediaset al quale ho spiegato il motivo del mancato pagamento e mi sono offerto di fare un bonifico bancario per chiudere la faccenda. Mi è stato risposto di no ma che dovevo dare il nuovo numero e la scadenza della nuova carta. Detto fatto ma quando mi hanno chiesto il codice finale si 3 cifre mi sono rifiutato. La signora, leggermente infastidita, mi ha dato un numero verde, che puntualmente ho smarrito. ma non dovrei aver problemi a ritrovarlo sul sito.
Vi chiedo, se qualcuno ha esperienza della cosa, se è così la faccenda, se è normale dare tutti gli estremi o meglio se posso effettuare il pagamento in altro modo.
Una cosa che poi mi ha infastidito è che sul loro sito non danno un indirizzo mail per comunicare.
Grazie a chi potrà darmi info al riguardo.
Io ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi.
I miei figli nel mese di settembre, utilizzando la mia carta post pay hanno dato via ai pagamenti dei canoni di abbonamento mensili Easy Pay.
A febbraio la mia carta postpay è scaduta e alle poste mi è stata sostituita con un'altra. Ho ricevuto la telefonata da qualcuno della mediaset al quale ho spiegato il motivo del mancato pagamento e mi sono offerto di fare un bonifico bancario per chiudere la faccenda. Mi è stato risposto di no ma che dovevo dare il nuovo numero e la scadenza della nuova carta. Detto fatto ma quando mi hanno chiesto il codice finale si 3 cifre mi sono rifiutato. La signora, leggermente infastidita, mi ha dato un numero verde, che puntualmente ho smarrito. ma non dovrei aver problemi a ritrovarlo sul sito.
Vi chiedo, se qualcuno ha esperienza della cosa, se è così la faccenda, se è normale dare tutti gli estremi o meglio se posso effettuare il pagamento in altro modo.
Una cosa che poi mi ha infastidito è che sul loro sito non danno un indirizzo mail per comunicare.
Grazie a chi potrà darmi info al riguardo.