Come faccio a sapere se Sky Box Sets è disponibile non a pagamento?

gabryele

Digital-Forum Senior Plus
in questa pagina non mi è ben chiaro

dice Se hai i pacchetti Sky Famiglia + Sky HD nella tua composizione di abbonamento e non fruisci di promozioni incompatibili, Sky Box Sets è incluso senza costi aggiuntivi

bisogna avere il nuovo listino e non credo di averlo, visto che in fai da te mi mostra questo:

vPfQTMu.png

quindi come al solito il succo del discorso è che pur avendo un abbonamento FULL non posso avere Sky Box Sets gratuitamente?

spero di essere smentito.

Devi essere col "nuovo" listino ;) che tra l'altro se non sbaglio costa quanto il vecchio per il full quindi non capisco il problema.

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

I mini pacchetti come documentari, bambini, ecc... ce li hai tutti?
Se ce li hai tutti dovrebbe costare uguale o potresti persino risparmiare col nuovo listino.
Se invece avevi tolto dei pacchetti, subito dovresti pagare più o meno uguale, ma negli anni perderai gradualmente uno sconto e alla fine ti costerà leggermente di più.
Parliamo di nuovo listino ma è in vigore da diversi anni, si vede che non hai mai fatto particolari aggiunte o variazioni, se no ti avrebbero già passato a nuovo listino.

...Sky Boxsets

Per i clienti con Sky Famiglia e Sky HD attivi, Sky Box Sets è incluso...

Note Box Sets

Sky Box Sets è riservato ad abbonati con listino in vigore dal 2/7/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano già sottoscritto Sky Box Sets, con My Sky e Sky On Demand attivi ed è visibile con My Sky connesso ad internet o, per i clienti con Sky Go attivo, anche su On Demand di Sky Go.
Per fruire di Sky Box Sets su My Sky è necessaria una connessione internet a banda larga (ADSL o in Fibra Ottica). Corrispettivo mensile pari a 5€/mese in più.
In caso di rinuncia a Sky Box Sets, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Sky Box Sets è incluso per gli abbonati a Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD che non fruiscano di sconti e/o promozioni. In caso di downgrade da Sky Famiglia e/o Sky HD, la visione di Sky Box Sets si interrompe automaticamente. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vieni su sky.it/assistenza. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Tutte le informazioni sulle serie TV e stagioni disponibili, info e condizioni su sky.it/skyboxsets.
Con My Sky connesso a internet, le Serie TV sono sempre a tua disposizione da vedere on demand.

FAQ

http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4830723&viewfull=1#post4830723

I mini pacchetti come documentari, bambini, ecc... ce li hai tutti?

yes, ho quello che vedi nell'immagine

vPfQTMu.png

ma negli anni perderai gradualmente uno sconto e alla fine ti costerà leggermente di più.

ehm... quali sconti scusa? non ho sconti attualmente e non li avrei (o si) se passassi al nuovo listino?

Parliamo di nuovo listino ma è in vigore da diversi anni, si vede che non hai mai fatto particolari aggiunte o variazioni, se no ti avrebbero già passato a nuovo listino.

2012 mi sembra di leggere, ma d'altronde se hai FULL c'è poco da aggiungere.

mi sembra non dica niente di più dal link linkato da me medesimo sulla pagina di sky, insomma niente di nuovo per i miei dubbi :evil5:

Dovresti dirci cosa paghi ora, prendi una fattura e ci dici i costi dei singoli pacchetti o il totale.
Con quello che chiamiamo nuovo listino, verresti a pagare:
20 Sky TV (base) + 5 Famiglia (con Box Sets) + 6 HD + 14 Sport + 14 Calcio + 15 Cinema = 74 €.

Se col vecchio listino pagavi meno, probabilmente ti faranno uno sconto per mantenerti il vecchio prezzo per qualche mese, massimo pochi anni, e poi perderai lo sconto e verrai a pagare 74 €.

Di già puoi chiedergli se ti fanno altri sconti, dicendogli che è da anni che sei a prezzo pieno.

Dovresti dirci cosa paghi ora, prendi una fattura e ci dici i costi dei singoli pacchetti o il totale.
Con quello che chiamiamo nuovo listino, verresti a pagare:
20 Sky TV (base) + 5 Famiglia (con Box Sets) + 6 HD + 14 Sport + 14 Calcio + 15 Cinema = 74 €.

l'ultima fattura che mi ritrovo sotto mano è 72,90 (più multivision 23)
non ho prezzi singoli ma solo dicitura Mondo+Cinema+Sport+Calcio
l'HD lo presi quando non si pagava, poi non so se adesso lo addebitano.

Adesso si paga a parte, ma la somma sempre quella è (al di là di alcuni con scarse doti matematiche che sostengono il contrario)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

l'ultima fattura che mi ritrovo sotto mano è 72,90 (più multivision 23)
non ho prezzi singoli ma solo dicitura Mondo+Cinema+Sport+Calcio
l'HD lo presi quando non si pagava, poi non so se adesso lo addebitano.
Quindi in linea di massima, per x mesi pagherai 72,90, poi andrai a pagare 74.

Indietro
Alto Basso