Come faccio a vedere Liberty TV la tv belga dei viaggi?

wind001

Digital-Forum Senior
Salve, volevo sapere se potete aiutarmi. Vorrei riuscire a poter vedere un canale che qualche tempo fa vedevo spesso ossia Liberty tv la tv belga dei viaggi e delle offerte per pacchetti turistici. La sua frequenza è 12476 H. Ho provato ad aggiungere questa frequenza sul mio decoder il vecchio Italtel Stream tramite procedura manuale aggiungi frequenza ma nella schermata in cui si devono inserire i dati vieni riportata anche la scelta del satellite ma tra i vari nomi presenti non c'è Hotbird. Sapete aiutarmi o cmq sapete se è possibile?

wind001 ha scritto:
Salve, volevo sapere se potete aiutarmi. Vorrei riuscire a poter vedere un canale che qualche tempo fa vedevo spesso ossia Liberty tv la tv belga dei viaggi e delle offerte per pacchetti turistici. La sua frequenza è 12476 H. Ho provato ad aggiungere questa frequenza sul mio decoder il vecchio Italtel Stream tramite procedura manuale aggiungi frequenza ma nella schermata in cui si devono inserire i dati vieni riportata anche la scelta del satellite ma tra i vari nomi presenti non c'è Hotbird. Sapete aiutarmi o cmq sapete se è possibile?
Se la parabola e' puntata su hotbird
e' sufficente, non importa se il nome non esiste.

Ciò che dice ilsirio riguardo la procedura motorizzata è corretto, però purtroppo la frequenza in questione è limitata da Sky, e Liberty TV è esclusa dalla sintonizzazione.

Non c'è modo di vedere quel canale con gli Skybox.

Per dovere di cronaca la versione francese (Liberty TV FR) non è più su HB (si riceve solo da Astra), l'altra versione più che belga è olandese (Liberty TV Vlaanderen), è sempre su 12476.

Accidenti accidentaccio! Sapete darmi allora qualche indicazione sulla frequenza 12226V che dovrebbe trasmetter canali VOA Voice of America sempre in relazione al defunto italtel by Stream?

wind001 ha scritto:
Accidenti accidentaccio! Sapete darmi allora qualche indicazione sulla frequenza 12226V che dovrebbe trasmetter canali VOA Voice of America sempre in relazione al defunto italtel by Stream?
Quella frequenza non è inclusa nella ricerca automatica, e la frequenza non è limitata da Sky.

Dovrebbe esser possibile sintonizzarla utilizzando la procedura motorizzata.

Ho provato ad inserirla ma senza risultati. Qualcuno di voi riesce a vedere i programmi di VOA Voice of America?

Indietro
Alto Basso