Come faccio a vedere mediaset premium

dolciccio

Digital-Forum Junior
Ciao ho un problema provvisoriamente non risolvibile e cioe' finche non c'e' un assemblea condominiale, in quanto lantenna e' centralizzata, con il swicht off non riesco a vedere i canali a pagamento. Ora chiedo a voi se ci sono alternative tipo ipad pc o alòtro per poterli vedere non posso passare a sky per impossibilita di installare la parabola.
Grazie a tutti per risposte e/o consigli ciao.

Allora! Finché non risolvono il problema dell'antenna quelli di Premium poco possono farci, non è colpa loro.

Nel frattempo puoi usare Premium Play per vedere tutti i contenuti dei canali lineari e per le partite c'è Premium Calcio Live.

:)

Fanta-Boy ha scritto:
Allora! Finché non risolvono il problema dell'antenna quelli di Premium poco possono farci, non è colpa loro.

Nel frattempo puoi usare Premium Play per vedere tutti i contenuti dei canali lineari e per le partite c'è Premium Calcio Live.

:)

Grazie per la risposta spluciando sul sito mediaset ho letto,spero di aver letto bene, che per vedere premium calcio live devo fare un abbonamento a premium play invece io voglio usare la mia tessera prepagata senza fare abbonamento.
Grazie

dolciccio ha scritto:
Grazie per la risposta spluciando sul sito mediaset ho letto,spero di aver letto bene, che per vedere premium calcio live devo fare un abbonamento a premium play invece io voglio usare la mia tessera prepagata senza fare abbonamento.
Grazie

Premium Play è utilizzabile solo per chi fa l'abbonamento, niente Play per chi ha la prepagata!

Prova come ti ha detto favolaribelle, io vedo benissimo da anni tutti i canali Mediaset Premium con un'antenna portatile.

Oppure una antenna esterna sul tuo balcone se il percorso è possibile

Duncan#21 ha scritto:
Prova come ti ha detto favolaribelle, io vedo benissimo da anni tutti i canali Mediaset Premium con un'antenna portatile.

Allora non ho provato mi puoi o potete dire le caratteristiche o i modelli costi e marche da tener presente, l unica cosa che forse va a svantaggio e che non ho una finestra o meglio c'e' ma da sulla veranda che a sua volta e internata diciamo cosi fra due muri spero di aver reso lidea
Grazie a tutti ciao

dolciccio ha scritto:
Allora non ho provato mi puoi o potete dire le caratteristiche o i modelli costi e marche da tener presente, l unica cosa che forse va a svantaggio e che non ho una finestra o meglio c'e' ma da sulla veranda che a sua volta e internata diciamo cosi fra due muri spero di aver reso lidea
Grazie a tutti ciao
Ci sono antenne portatili da €10/15. La mia è marca Cobra con 2 antenne estraibili. Basta girarla per trovare la sintonia migliore

Duncan#21 ha scritto:
Ci sono antenne portatili da €10/15. La mia è marca Cobra con 2 antenne estraibili. Basta girarla per trovare la sintonia migliore

anche con la mia situazione,mi riferisco alla posizione della mia finestra, e poi una curiosita come mai con lantenna di su non prendo e con questo tipo di antenna si?
Grazie a tutti ciao.

Posso usare dei kit wireless tv, da mettere alla tv con dtt incluso che ho in cucina che prende tutto anche i mediaset premium,invece di usare un antenna portatile che come chiesto su,sempre in questo messaggio, essendo in una posizione diciamo scomoda la stanza non credo che dia frutti sperati quindi ho pensato a questi kit Se posso usarli mi dite prezzi modelli e marche e poi se ci sono due tv accese devono vedere per forza lo stesso canale?

Ultima modifica:
Probabilmente l'antenna sul tetto ha bisogno di una controllata da parte di un antennista, fai presente del problema in assemblea per risolvere la questione

ma per questa cosa serve un assemblea o no? Come detto molti post fa lamministratore ha messo in buca il preventivo(600 euro piu iva) senza consultarci o chiedere ns preventivi e poi e' venuto lantennista per fare il lavoro la maggior parte si e' ribellata dicendo che si deve fare lassemblea,supportastas anche da un consiglio avvocato, ora voci di corridoio dicono che il prezzo e diminuito credo per non perdere il lavoro ma che comunque c'e' bisogno di questa assemblea.
Per la mia domanda nel post 'precedente che mi dici/te
Puo' bastare una contrllata nell impianto di casa visto che ad alcune tv si vede tutto?

Ultima modifica:
Oggi ho messo il tv della stanza dove non prendevano i canali mediaset e ho collegato la presa dantenna della cucina, dove i premium prendevano anche se poer il calcio prende l hd solamente gli altri no come lo stesso mya steel se non ricordo male, e non solo prende moltissimi canali che nell altra stanza non prendeva, ma prende i canali premium suddetti preciso che in entrambe le stanze ci sono tv con dtt uno hd ready(quello che non prende diciamo cosi) e uno full hdincorporati anche se presi in tempi diversi.
Per quanto riguardo premium calcio hd diceva hd non suportato sia perche non c'era la cam sia perche quella che ho non e' hd
Ora chiedo cosa mi dite di fare comprare una cam hd, un amplificatore aggiornare la cam portandola in assistenza, aspettare che aggiustino sopra la centralizzata o riguarda solo casa mia e quindi devo chiamare un tecnico
Grazie di tutto ciao.

Salve! Non mi ero accorto che avevi aperto questo thread in questa sezione. Comunque, l'antenna da interni non l'hai provata? Diciamo che molto probabilmente, nelle tue condizioni non funzionerebbe. Per il resto non ho capito se i canali PremiumCalcio sono agganciati o meno o se solo PremiumCalcio HD viene agganciato. Se così fosse, ricevi solo il mux Mediaset5 sul ch.56 (presumo che l'impianto condominiale sia a moduli canalizzati e quindi filtra solo alcune frequenze); al momento aspetterei la sistemazione dell'antenna centralizzata condominiale perché il problema, da quello che hai detto, è generalizzato; un amplificatore da interni non servirebbe a nulla e far effettuare un intervento a livello autonomo non è possibile o non servirebbe.
Anche se a livello condominiale, per gli interventi sugli impianti d'antenna, ci vuole ovviamente apposita Assemblea (da indire secondo regole); per approvare i lavori, è necessario il voto favorevole di almeno e solo 1/3 dei condomini (che comunque devono rappresentare almeno 334 millesimi); in caso di non approvazione dei lavori, ogni condomino a sue spese, può far valere il cosiddetto "diritto d'antenna", potendo installare antenna individuale anche sfruttando le parti comuni dell'edificio condominiale e senza che gli altri condomini possano opporsi. Ciao ;)

Ultima modifica:
EliseO ha scritto:
Salve! Non mi ero accorto che avevi aperto questo thread in questa sezione. Comunque, l'antenna da interni non l'hai provata? Diciamo che molto probabilmente, nelle tue condizioni non funzionerebbe. Per il resto non ho capito se i canali PremiumCalcio sono agganciati o meno o se solo PremiumCalcio HD viene agganciato. Se così fosse, ricevi solo il mux Mediaset5 sul ch.56 (presumo che l'impianto condominiale sia a moduli canalizzati e quindi filtra solo alcune frequenze); al momento aspetterei la sistemazione dell'antenna centralizzata condominiale perché il problema, da quello che hai detto, è generalizzato; un amplificatore da interni non servirebbe a nulla e far effettuare un intervento a livello autonomo non è possibile o non servirebbe.
Anche se a livello condominiale, per gli interventi sugli impianti d'antenna, ci vuole ovviamente apposita Assemblea (da indire secondo regole); per approvare i lavori, è necessario il voto favorevole di almeno e solo 1/3 dei condomini (che comunque devono rappresentare almeno 334 millesimi); in caso di non approvazione dei lavori, ogni condomino a sue spese, può far valere il cosiddetto "diritto d'antenna", potendo installare antenna individuale anche sfruttando le parti comuni dell'edificio condominiale e senza che gli altri condomini possano opporsi. Ciao ;)

Ciao non ho provato niente, a parte collegare la tv in cucina dove si vedono molti canali tra cui per il calcio solo premium calcio hd, quindi mi par di capire che devo aspettare che aggiustino sopra non posso fare altrimenti grazie per tutte le duelucidazioni che mi hai dato che mi servono anche per rispondere ad una persona che in sintesi dopo che un avvocato a detto le tue stesse parole ha detto lavvocato fa lavvocato lamministratore fa lamministratore quindi si deve fare e subito percdhe non si vede niente(no fa parte del condominio).
Ciao e grazie ancora.

Aggiornamento negativo oggi senza nessuna assemblea e quindi delibera la tizia detta qualche post fa daccordo con lamministratore ha fatto aggiustare lantenna ma ora il bello e che non si vede piu' niente e quando riesco a vedere avvolte se ne va il segnale e per giunta i mediaset premium non si vedono ancora
Cosa posso fare anche per rimediare a vedre questi benedetti canali(anche perche ora non ci sara nessun altro aggiusto)? Posso oppormi al pagamento visto che non c'e' stata nessuna delibera?
Grazie di tutto ciao

dolciccio ha scritto:
Aggiornamento negativo oggi senza nessuna assemblea e quindi delibera la tizia detta qualche post fa daccordo con lamministratore ha fatto aggiustare lantenna ma ora il bello e che non si vede piu' niente e quando riesco a vedere avvolte se ne va il segnale e per giunta i mediaset premium non si vedono ancora
Cosa posso fare anche per rimediare a vedre questi benedetti canali(anche perche ora non ci sara nessun altro aggiusto)? Posso oppormi al pagamento visto che non c'e' stata nessuna delibera?
Grazie di tutto ciao

Ma non ho capito, ma gli altri condomini riescono a vedere qualcosa? i problemi adesso sono solo per il tuo appartamento? Io direi di cercare di capire che intervento è stato fatto, se è stato fatto; ma comunque direi di rifiutarsi di pagare finché coloro che hanno/avrebbero fatto il lavoro non tornano e non mettono a posto le cose finché si riescano a vedere decentemente tutti i mux di interesse; a questo punto impuntatevi anche perché la procedura "amministrativa", mi sembra irregolare. Ciao!

Allora rifacendo la ricerca alcuni canali si vedono a tratti con quel suono stridolo del canale che non prende bene, i canali a pagamento mediaset non si vedono propriuo non esce neanche la scritta invece per lintervento speriamo che ci dicono cosa hanno fatto perche come detto e' stato fatto tutto allimproviso senza delibera senza avvisare nonostante quando e' venuto a prendere i soldi abbiamo fatto vedere che i canali si vedono( sicuramente meglio di ora) Ora quello che volevo sapere come fare per avere i canali premium? Per il pagamento sicuramente se molti di noi sono daccordo(come disse un altro utente se non erro proprio tu) non paghiamo e paga la tizia che ha deciso dei fare lei da sola e lamministratore forse ci sara una lettera di un avvocato che aveva gia intimato che senza assemblea non si fa niente e loro(la tizia(parente di un condomino) e lamministratore hanno fatto orecchie da mercante)
Grazie di tutto ciao

dolciccio ha scritto:
Allora rifacendo la ricerca alcuni canali si vedono a tratti con quel suono stridolo del canale che non prende bene, i canali a pagamento mediaset non si vedono propriuo non esce neanche la scritta invece per lintervento speriamo che ci dicono cosa hanno fatto perche come detto e' stato fatto tutto allimproviso senza delibera senza avvisare nonostante quando e' venuto a prendere i soldi abbiamo fatto vedere che i canali si vedono( sicuramente meglio di ora) Ora quello che volevo sapere come fare per avere i canali premium? Per il pagamento sicuramente se molti di noi sono daccordo(come disse un altro utente se non erro proprio tu) non paghiamo e paga la tizia che ha deciso dei fare lei da sola e lamministratore forse ci sara una lettera di un avvocato che aveva gia intimato che senza assemblea non si fa niente e loro(la tizia(parente di un condomino) e lamministratore hanno fatto orecchie da mercante)
Grazie di tutto ciao
Mah, se non c'è stata una delibera assembleare di approvazione di un certo preventivo che specificasse il tipo di intervento e i risultati che vi erano garantiti, non sei proprio obbligato a pagare nulla e fossi in te, mi impunterei affinché, se vogliono che si contribuisca al pagamento dell'intervento, si provveda a far funzionare tutti i mux al meglio in tutto l'impianto, specificando anche che si vogliono ricevere i mux con i canali a pagamento di MediasetPremium (i cui canali sono distribuiti fra 4 mux sui ch. 44 - 50 - 52 - 56). Ciao :icon_cool:

Indietro
Alto Basso