Come faccio Ricercare il un canale superiore al 69

Furia85

Digital-Forum New User
Ragzzi oggi ho cercato su internet come vedere 7 gold ed ho letto che alcuni lo vedono sul canale 77. allora ho fatto la ricerca manuale ma oltre 69 non mi fa andare. Come faccio a trovare altri canali superiori a 69?

Il mio decoder è Dikom 134
Lo stessa cosa è con il telesystem free..

Benvenuto

Forse intendevano come posizione 77 nella lista canali.

Tutti i decoder si fermano a 69 come giusto che sia

Benvenuto:)
dove abiti??
mi sembra molto strano che si trovi sul canale 77 essendo un canale non assegnato alle tv:5eek:
il massimo che ho sentito è il 70:eusa_think:
ma non è che intendevano il numero dove lo posiziona il decoder??:eusa_think:

allora forse ho letto male....hmhm se ritrovo la frase la copio.. ho hatto na domanda idiota :D però oggi non si sa mai qualè il limite anche io so che l'antenna prende canali da 21 a 69 come UHF quindi per prendere un altra banda qualroa ci fosse l'emissione ci vorebbe un antenna apposta però.. non si sa mai :D..
Cmq voi vedete 7 gold?

no non hai capito. OLTRE IL CANALE SESSANTANOVE NON SI VA. Sono frequenze NON assegnate! (erano per il dvb-c, in Italia proibito per non si sa quale motivo..)

Io la vedevo dal boquet di Sardegna1,però credo che non stia trasmettendo più da lì e comunque in uhf avete ragione non si va oltre il 69.In vhf,invece,trasmette la Rai dal ch 7.

Furia85 ha scritto:
allora forse ho letto male....hmhm se ritrovo la frase la copio.. ho hatto na domanda idiota :D però oggi non si sa mai qualè il limite anche io so che l'antenna prende canali da 21 a 69 come UHF quindi per prendere un altra banda qualroa ci fosse l'emissione ci vorebbe un antenna apposta però.. non si sa mai :D..
Cmq voi vedete 7 gold?
A Roma 7Gold è nella POSIZIONE 77 della lista LCN, ma il suo mux si trova sul canale 32 (562 Mhz) e contiene i canali: 7Gold, Telemarket e Telemarket 2. ;)

grazie di tutto :D se il moderatore vuole può anche chiudere e cancella la discussione :). Grazie ancora..

Indietro
Alto Basso