Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non si sa ...toto 90 ha scritto:advance ma gia si sa se lo metteranno che si vedra in tutta italia o solo nelle are swift off?
advanced85 ha scritto:il canale di cui si parla è solo premium cinema hd però dopo che lombardia e piemonte completano lo swich off..
diciamo per le novità estive...![]()
extradom ha scritto:Comunque secondo me per l' HD è meglio affidarsi al satellite.......
Più affidabile e con spazio illimitato......![]()
cicsu ha scritto:Secondo me metteranno un canale di CINEMA HD per tutta Italia (troveranno lo spazio togliendo tutti e 4 i canali +1 e risistemando la composizione dei mux) e lo spegneranno in occasione delle trasmissioni di Calcio HD.
E' l'unica soluzione per non svantaggiare nessuno![]()
so pure troppi 2 canali in hd....di più è difficile fare...nix1 ha scritto:Si, ma rimane il fatto che non si capisce chi possa essere involgiato a spendere 100€ per la CAM+ o 150€ per un decoder HD per vedere 1 canale![]()
advanced85 ha scritto:so pure troppi 2 canali in hd....di più è difficile fare...
nix1 ha scritto:Hoooo, finalmente abbiamo centrato il punto.
Quindi se vi dico che il prossimo Premium-On-Demand sarà DVB-T2 e che mediaset come sky avrà il suo decoder, mi chiedete la fonte ?![]()
E chi ha mai detto questo? Mi sembra di aver illustrato la situazione futura come sarà...Se poi vorrà affittare spazio da terzi, come già sta facendo con DFREE e TELECOM non credo che nessuno glielo vieti, infatti nessuno glielo sta vietando...Ma questo è un altro discorso...advanced85 ha scritto:non è che il dtt diventa di mediaset, che poi la maggior parte anche con lo swich off manco si prende o si vede male...