• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

come farcire....il dec?

magrama

Digital-Forum New User
Registrato
10 Settembre 2007
Messaggi
3
Ciao,
sono nuovo del forum, premetto che nn ne capisco tanto in materia e non so come sono finito in questo forum navigando per internet.....cmq sono in possesso di un Nokia 9701s che ho prontamente aggiornato con il bBox 1.5.1
(dopo la lettura del forum) e ho inserito la lista di GIORGIO_TEAM. Leggendo ancora nel forum ho capito che si può ancora farcire il decoder con il PEM e qualche altro programma...Chiedevo se qualcuno mi poteva spiegare cosa posso fare ancora? A cosa serve il PEM e come si usa?
 
attenzione a parlare di certi argomenti.
La pirateria non è trattabile in questo forum.
 
magrama ha scritto:
Ciao,
sono nuovo del forum, premetto che nn ne capisco tanto in materia e non so come sono finito in questo forum navigando per internet.....cmq sono in possesso di un Nokia 9701s che ho prontamente aggiornato con il bBox 1.5.1
(dopo la lettura del forum) e ho inserito la lista di GIORGIO_TEAM. Leggendo ancora nel forum ho capito che si può ancora farcire il decoder con il PEM e qualche altro programma...Chiedevo se qualcuno mi poteva spiegare cosa posso fare ancora? A cosa serve il PEM e come si usa?
Queste richieste falle in MP e passa qui per un saluto al Forum:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708
Ciao
 
nokia 9701s

Anch'io seguendo le vostre chiare istruzioni sono riuscito ad aggiornare tutto.
Ho problemi solo con il PEM, non sapendo cosa metterci.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille.
 
Come già detto su, missà che dovrai aspettare d'aver scritto 10 messaggi prima di poter mandare un MP a chi ne potrebbe sapere; come già ribadito, inoltre, la pirateria non è ammessa in questo forum.
 
Il discorso di avere 10 messaggi per poter inviare un MP e' stato abolito, ora anche un utente a 0 post li puo' inviare, quindi sfrutta questa nuova possibilita' e chiedi, ma ricorda sempre quello che ha scritto sopra l'amico dj GCE.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso