Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Vai in menù-diagnostica-e selezioni il test ricevitore una volta entrato premi il tasto colorato della voce test card.
salvuccio ha scritto:Può vedere solo il numero seriale della smart card, il credito residuo e i pacchetti a cui è abilitato, ma non può vedere la data di scadenza dei diritti, lo skyfobox non lo consente.
salvuccio ha scritto:Può vedere solo il numero seriale della smart card, il credito residuo...
ripetiamoloBurchio ha scritto:un credito precaricato da usare per la ppv in modo che non sia necessario il collegamento in temporeale della linea telefonica. tutto quel credito...se usato viene fatturato. NON è UN REGALO.
la durata dei diritti all'utente non serve a nulla...quindi sky non la comunica
Progressive ha scritto:Ma non ho capito cosa sono questi diritti abbonamento? pensavo fossero i pacchetti abilitati...![]()
Burchio ha scritto:un credito precaricato da usare per la ppv in modo che non sia necessario il collegamento in temporeale della linea telefonica. tutto quel credito...se usato viene fatturato. NON è UN REGALO.
Progressive ha scritto:Ma non ho capito cosa sono questi diritti abbonamento? pensavo fossero i pacchetti abilitati...![]()
lucas04 ha scritto:Ciao @Progressive volevo dire diritti del mio abbonamento della visione dei pachhetti che aderito al mio abbo quello intendevo.grazie cmq a tutti x le vostre risposte amici.
![]()
Burchio ha scritto:la scadenza è dell'abbonamento e non dei diritti di visione che vengono rinnovati + volte al mese