come fare con decoder pace, diritti abbonamento

lucas04

Digital-Forum Junior Plus
Scusate vorrei capire come vedere i diritti del mio abbonamento sul decoder pace grazie anticipatamente.

Progressive ha scritto:
Vai in menù-diagnostica-e selezioni il test ricevitore una volta entrato premi il tasto colorato della voce test card.

Può vedere solo il numero seriale della smart card, il credito residuo e i pacchetti a cui è abilitato, ma non può vedere la data di scadenza dei diritti, lo skyfobox non lo consente.

salvuccio ha scritto:
Può vedere solo il numero seriale della smart card, il credito residuo e i pacchetti a cui è abilitato, ma non può vedere la data di scadenza dei diritti, lo skyfobox non lo consente.

Confermo solo pacchetti del mio abbo ma nulla dei diritti .:crybaby2:

Strano pero Burchio abbonamento fatto dovresti vederlo i tuoi diritti se paghi.

salvuccio ha scritto:
Può vedere solo il numero seriale della smart card, il credito residuo...

Cosa rappresenta il credito residuo sulla smart card? E' possibile utilizzarlo? :eusa_think:

un credito precaricato da usare per la ppv in modo che non sia necessario il collegamento in temporeale della linea telefonica. tutto quel credito...se usato viene fatturato. NON è UN REGALO.

la durata dei diritti all'utente non serve a nulla...quindi sky non la comunica

Burchio ha scritto:
un credito precaricato da usare per la ppv in modo che non sia necessario il collegamento in temporeale della linea telefonica. tutto quel credito...se usato viene fatturato. NON è UN REGALO.

la durata dei diritti all'utente non serve a nulla...quindi sky non la comunica
ripetiamolo

NON E' UN REGALO

Progressive ha scritto:
Ma non ho capito cosa sono questi diritti abbonamento? pensavo fossero i pacchetti abilitati...:eusa_think:

con tele+ nel menu appariva scritto fino a quando ti abilitavano la visione...utilità x i paganti prossima allo zero. sky non lo scrive anche xkè se domani uno da disdetta immediata...sky stacca il segnale quando gli pare entro i 30gg

Burchio ha scritto:

Grazie mille. :icon_cool:

Progressive ha scritto:
Ma non ho capito cosa sono questi diritti abbonamento? pensavo fossero i pacchetti abilitati...:eusa_think:

Ciao @Progressive volevo dire diritti del mio abbonamento della visione dei pachhetti che aderito al mio abbo quello intendevo.;) grazie cmq a tutti x le vostre risposte amici.;)

lucas04 ha scritto:
Ciao @Progressive volevo dire diritti del mio abbonamento della visione dei pachhetti che aderito al mio abbo quello intendevo.;) grazie cmq a tutti x le vostre risposte amici.;)

Dopo ho capito... cmq quelli li vedi anche adesso! è la scadenza che hanno tolto!

se vuoi vedere la scadenza dell'abb. devi registrarti sul sito o chiamare il serv clienti

la scadenza è dell'abbonamento e non dei diritti di visione che vengono rinnovati + volte al mese

Burchio ha scritto:
la scadenza è dell'abbonamento e non dei diritti di visione che vengono rinnovati + volte al mese

Ciao Burchio certo la scadenza dell'abbo, pero credo che senza diritti pacchetti nn abbia visione abbo.

Indietro
Alto Basso