Come Fare

terremare

Digital-Forum New User
buongiorno a tutti, 15 giorni fa acquisto un ricevitore dt telesystem ts7000mhp ove all'interno vi è una tessera premium con scadenza 30/06/09, ho provato ad attivare la tessera registrandomi nel sito mediaset con user e passw, mi iviano la risposta per e mail dell'avvenuta registrazione ma non riesco ad entrare più nel sito mediasetpremium xchè non riconosce user e passw mi sono fatto inviare tre volte la password nuova ma non c'è nulla da fare.
come fare :eusa_wall: :mad: grazie a tutti

Non è il primo caso che capita, credo che avrai intatti ancora i giorni di visione gratuita.

Io ti consiglio di chiamare l'800... oppure l'199, credo che gli operatori siano già al corrente e ti consiglieranno cosa fare.

se la tessera ha scadenza 30/06/2009 è scaduta e non è più utilizzabile

come fare

grazie vianello85 e a supernino, per risolvere il problema mi sa che devo solo telefonare ai numeri premium e sentire cosa dicono. grazie tante ragazzi :icon_cool:

terremare ha scritto:
grazie vianello85 e a supernino, per risolvere il problema mi sa che devo solo telefonare ai numeri premium e sentire cosa dicono. grazie tante ragazzi :icon_cool:
di niente, ricorda comunque che se è scaduta c'è poco da risolvere: è da buttare ;)

Indietro
Alto Basso