Come Formattare HD My Sky HD 500GB

Alexioo

Digital-Forum New User
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
10
Ciao.
Sembra forse esserci soluzione per far digerire il nuvo HD al Decoder My Sky (quello nuovo da 500GB).

Fino adesso ogni tentativo è stato inutile, ho letto che bisogna formattarlo appena montato per fargli prendere i driver per farlo funzionare, almeno spero che sia questa la soluzione.
Avete idea di quale procedura usare per formattare questo HD tramite decoder,con il nuovo Decoder? la classica Menù-Configura, non và perché poi non accetta i vari numeri 4-0-1 per accedere al sottomenù...
Un saluto.
 
Ragazzi,trovato!
Fatta procedura ma non funziona niente! oltre a continuare a non vedere l'HD adesso non apre alcuni canali...forse perché l'HD che ho messo è solo da 200GB?
Caos totale.
 
Ma perchè fare sti trighi che poi magari se si deve riconsegnare a Sky si accorgono che è stato aperto e fanno ancora pagare qualche penale?
 
Ciao.
In effetti è una bella palla sta cosa hai ragione!
Il discorso è che il vecchio HD si è rotto sono passato a questo My Sky ma l'Hard Disk fa un casino tutta la notte anche quando lo spengo continua a girare.....sono stato in un centro Sky e mi hanno detto che è normale??? e che non posso più fare il Downgrade del decoder fuorché comprarmelo di tasca mia.

Per questo volevo provare con un HD tipo quelli SSD che non hanno parti in movimento, avevo letto che era un' attimo a cambiarlo ma invece è un'odissea assurda.

Per il resto il Decoder non ha sigilli magari è un riciclo boo? sai di quelli revisionati, quindi tolte le viti si apre in un' attimo senza lasciare segni.....in ogni modo è assurda sta roba dell'HD che gira in continuazione e pura la ventolina è quasi sempre accesa, considera che la sera ascolto il TV a volume basso ed il rumore dell'HD è più forte, sembra di stare al computer!!!
Se continua così dovrò spendere 99 euro e riprendermi il modello HD a mie spese e rinuncio a registrare...
 
Quel decoder è difettoso, non è neanche normale che la ventolina giri di continuo.
Poi non è giusto spendere 99 Euro per un decoder SkyHD che Sky potrebbe pure decidere di disabilitarti la smartcard su altri decoder che non siano il myskyhd che ti hanno dato loro.
Ma se quando telefoni a Sky ti inventi altri problemi, che si blocca, che da nessun segnale dalla parabola quando cambi canale, che non registra, che devi continuamente staccare la spina... ti diranno di portarlo al centro Sky... in cui dirai che diventa inutilizzabile dopo due ore di utilizzo. Loro non avranno tempo a provarlo e ti daranno un altro decoder, sperando che sia silenzioso e funzionante.
 
E un tentativo che posso fare, ma non ti nascondo che al centro sky dove solitamente vado sono troppo pignoli e"saputoni"...
Già ci sono stato nonostante l'operatore telefonico avesse autorizzato la sostituzione e loro si sono rifiutati di farla dicendomi che tutto sommato è nella media.

Posso comunque provare a rivolgermi altrove, quanto meno è un valido tentativo.
Vi aggiorno quanto prima!
 
Indietro
Alto Basso