Come formattare portatile toshiba l650

agostino82

Digital-Forum Senior Master
salve,vorrei formattare il portatile in oggetto.Pensavo di farlo tramite recovery,ma non sono riuscito ad accedere.Da quello che ho capito,il portatile non ha la funzione di recovery e mi tocca formattarlo con il cd di seven (che ovviamente non mi hanno fornito).

Volevo chiedere conferme a voi se era possibile farlo tramite recovery oppure no? Nel caso debbo farlo con cd,mi tocca acquistarlo?

grazie

Dopo aver sistemato tutto, ricordati di fare un' Immagine di Sistema (col programma incluso in Seven), così non avrai più problemi a ripristinare!

Giannigiogio ha scritto:
Come si ripristina un notebook Toshiba con la procedura HDD Recovery

Se non risolvi devi acquistare il DVD di seven 7 oppure puoi provare a contattare il servizo clienti Toshiba! ;)

ok sono riuscito a formattare,operazione andata a buon fine,ma mi ritrovo un picccolo problema.

E' comparsa una x rossa sull'icona della batteria,che mi consiglia di sostituire la batteria.Da premettere che prima di formattare,non avevo questo tipo di problema.La batteria funziona bene,ma non mi compare piu il tempo residuo dell'autonomia batteria.

agostino82 ha scritto:
E' comparsa una x rossa sull'icona della batteria,che mi consiglia di sostituire la batteria.Da premettere che prima di formattare,non avevo questo tipo di problema.La batteria funziona bene,ma non mi compare piu il tempo residuo dell'autonomia batteria.
Su questo non so aiutarti... Prova a vedere se risolvi il problema con questa utility che trovi QUI

C'era un bug di Windows 7 che in certi Portatili dava un falso messaggio;
Dopo la formattazione, hai fatto tutti gli aggiornamenti tramite Windows Update?
Forse aggiornando risolvi.

C'era un bug di Windows 7 che in certi Portatili dava un falso messaggio;
Dopo la formattazione, hai fatto tutti gli aggiornamenti tramite Windows Update?
Forse aggiornando risolvi.

purtroppo il bug batteria resta ancora,nonostante i vari aggiornamenti.

grazie lo stesso per il supporto.

Indietro
Alto Basso